I consigli, quelli sbagliati... (evitiamoli)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Caxxo una volta che vado ad un matrimonio e mi si apre un thread del genere...che con molta probabilità sarà il thread dell'anno...:loll: qui mi sa che passiamo Brazuka e molti altri similar...:smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Intanto l'autore si è perso[emoji23][emoji23][emoji23]...comunque aggiungo che se tocchi i freni troppo in discesa la ruota davanti oltre a potersi impuntare può anche bloccarsi e farti perdere il controllo come niente, quindi ripeto I FRENI SI MA QUANTO BASTA caro @Mortos


Anto...non ti capisco...tu gli hai dato una rep positiva e poi lo giudichi in maniera diversa...da che parte stai esattamente...:nunsacci:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Chi ha avuto la felice idea di farti perdere un giorno festivo?!
Ben arrivato!

Non me lo dire azz...tempo di m...pioggia e freddo...temperatura attorno ai 5/6°...mi e' mandata anche bene...che non ho pedalato...mi son riempito come non mai e devo ancora bere acqua da ieri sera...:-P: poi accendo il pc e mi trovo un thread cosi...be 2 righe dovevo pur dirle no??...:loll::loll:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Non me lo dire azz...tempo di m...pioggia e freddo...temperatura attorno ai 5/6°...mi e' mandata anche bene...che non ho pedalato...mi son riempito come non mai e devo ancora bere acqua da ieri sera...:-P: poi accendo il pc e mi trovo un thread cosi...be 2 righe dovevo pur dirle no??...:loll::loll:


Pensa a quel poveretto che oltre che sorbirsi pioggia e freddo si è pure sposato :smile::smile::smile:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Intanto l'autore si è perso[emoji23][emoji23][emoji23]...comunque aggiungo che se tocchi i freni troppo in discesa la ruota davanti oltre a potersi impuntare può anche bloccarsi e farti perdere il controllo come niente, quindi ripeto I FRENI SI MA QUANTO BASTA caro @Mortos

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Sì, ma mica ti ha detto di inchiodare con l'anteriore... Anzi, ha parlato di una pelata dietro e una davanti, che a grandi linee è giusto.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Ilmic

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Avviso a tutti i naviganti dell'OT e del flame ( a torto o ragione)...astenetevi..se proprio proprio non potete farne a meno rispondete in tema altrimenti fate un regalo a tutti e lasciate morire il thread..
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.641
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
io ero passato per il forum ieri mattina e avevo letto sto post. E non avevo nemmeno perso tempo a rispondere. Però stamattina mi diverto a leggere le vs. risposte... e aspetto con ansia il ritorno del morto... Non vorrei che in qualche "ripidone" si sia aggrappato ai freni stando bello caricato sul manubrio, e ottenendo come risultato di dare un senso al suo nick...
 
  • Mi piace
Reactions: Impa65

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Nel frattempo va nelle "chiacchiere da bar"
Per l'accozzaglia di post sicuramente non va lasciato nella sezione "principianti"...vorrei mai qualcuno facesse causa al diretur per pinzate troppo o troppo poco decise, pesi troppo o troppo poco sbilanciati
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Avviso a tutti i naviganti dell'OT e del flame ( a torto o ragione)...astenetevi..se proprio proprio non potete farne a meno rispondete in tema altrimenti fate un regalo a tutti e lasciate morire il thread..

D'accordo,ma fin che si scherza (e su un thread del genere viene quasi automatico),fin che non si raggiungono livelli di maleducazione e di non rispetto,non vedo poi cosi problematico qualche OT,anche perchè,se si guarda bene tutti i thread,dovresti spostarne almeno un buon 60% al bar...poi si,niente in contrario ci mancherebbe,ho fatto solo un appuntino...;-) :celopiùg:
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
D'accordo,ma fin che si scherza (e su un thread del genere viene quasi automatico),fin che non si raggiungono livelli di maleducazione e di non rispetto,non vedo poi cosi problematico qualche OT,anche perchè,se si guarda bene tutti i thread,dovresti spostarne almeno un buon 60% al bar...poi si,niente in contrario ci mancherebbe,ho fatto solo un appuntino...;-) :celopiùg:
Il thread non è stato spostato per gli OT o flame o resto, per quello al più il thread si pulisce o si chiude. È spostato in sezione più appropriata, visto che in quella principianti era più controproducente che altro
 
  • Mi piace
Reactions: 11boji73 1 and Tc70

Classifica mensile dislivello positivo