L altro ragazzo sarei io; piacere Stefano o-o
va beh mi sono presentato almeno
Beh ragazzi la gita di domenica non e' stata niente male. 26 verso Superga e 29 per scendere a San Mauro. peccato che il 29 l'abbiano spianato selvaggiamente alla fine e chissa' per quale motivo...
il 29 prima l'avevano un po spianato....ora è uma pista!!!Capperi, ho avuto modo di vedere e spero proprio che questo esempio non si espanda troppo. Ho infatti notato tracce di pneumatici di piccoli mezzi di escavavazione anche all'imbocco di altri sentieri...
Senza generalizzare, alcuni sentieri andrebbero sì rivisti ed adeguati, ma altri vanno già bene come sono!
in particolare al parte finale del 29 poteva essere migliorata, ma così mi sembra un modo troppo radicale di migliorare. C'era un piacevole e romantico single trak, passerelle di legno (queste "passerelle" erano quelle ufficiali) per oltrepassare avvallamenti/rii, qualche ceppo. Via tutto, passaggio con ruspa, tutto bello largo e ora ci fai 4x
Speriamo in bene, diversamente, oltre alle moto sui sentieri, troveremo quad e auto fuoristrada.
il 29 prima l'avevano un po spianato....ora è uma pista!!!
tutta la parte del bosco (scalinate curve e controcurve etc..) non esiste propeio più!!
un biliardo.........................................
ciao
Coooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaa??? (
E' una tragedia...
Programmi per questo WE? XMan? Fil? Altri?
Io ci sarei sabato tutto il giorno e domenica mattina.
...........................................................................................................Eh dunque...visto che qui non si trova nessuno che giri intorno a torino ma entro i 50 km di trasferimento...con alcuni membri di MTB abbiamo deciso di aprire un post per noi pivelli della MTB.
Per adesso siamo in 3...desiderosi di girare nella collina torinese a livelli amatoriali.
Primo raduno sabato 28 mattina..se vuoi essere dei nostri per un giro fatti sentire.
:)
...........................................................................................................
Ciao ragazzi,
qualche proposta per il weekend tempo permettendo? Io dovrei salire su alla Madda e poi scendere verso Moncalieri zona strada Santa Brigida per l'una e mezza di domenica. Qualcuno sa queli sentieri sono giusti per la discesa diretta onde evitare di scendere a Torino e dover risalire? Tutto cio' partendo verso le nove e mezza dieci. Chi si aggrega? Thex per primo spero (non vorrei di nuovo farlo arrabbiare, visto che ha fondato il gruppo ecc, ecc.) o-o o-o
discesa diretta dalla madda a moncalieri?
ciao