Io parto oggi e torno venerdi in giornata.
Ci sentiamo per il we prossimo :taxi-dri:
Ci sentiamo per il we prossimo :taxi-dri:
qualcuno ha in programma qualcosa per domani?
Io domani conterei di farmi un giretto in collina zona Maddalena (salita solita e discesa 1+10 o qualcosa di simile) ma, visto il meteo più che buono, sono aperto anche a nuove proposte purchè non troppo distanti da Torino (direi al max un'ora di auto).
Se ti interessa fatti sentire qui o mandami un sms (3331734200) così ci si organizza.
Dopo sento se vogliono aggregarsi un altro paio di ragazzi.
Saluti
@TheXman: buona vacanza o-o e ci sentiamo per il we (io lavoro solo sabato pomeriggio).
ok, va bene segnati il mio numero per eventuali contatti,Alle 14:00?
Eccoci di ritorno...nello scendere dal sentiero 26 abbiamo incontrato diversi bikers che tentavano la salita...ma dalle facce e dal numero a piedi...abbiamo capito che non era cosi semplice.
Nuovo appuntamento per domani...mattina o pomeriggio lo definiremo qsta sera verso le 22.
Itinerario...salita alla maddalena (50% asfalto - 50% sterrato) e poi collegamento via sentieri a superga...
ciao
non ho mai fatto il 10 in discesa
come è rispetto al 11 o al 12 ?
il 10 presenta poi una scalinata(in discesa) un po insidiosa: se non te la senti evitala. In compenso l'11/12 ha ripidino su un torrentello..se ricordo beneMolto simile ma più lungo: arrivi fino in corso moncalieri in sentiero; ci sono però un paio di tratti centrali da affrontare bici in spalla.
Probabilmente oggi per scendere faremo quello, quindi se vuoi aggregarti sei il benvenuto e nei post sopra trovi tutti i dettagli. Ciao
Bene bene o-o vedo che il neo nato gruppo dei pivelli prende forma e consistenza...:-?
Io penso di esserci sabato mattina (luca vediamoci assolutamente) e anche domenica...mattina o pomeriggio...decidiamo poi.
A presto
ho fatto il 10 a scendere con bugianen :-? ,
bellissimo sentiero le condizioni oggi erano buone, c'è solo qualche ostacolo che obbliga a "spingere" la bike, tutto sommato scorrevole e divertente ci sono diversi passaggi tecnici...uno tra cui chiuso con un bel capitombolo .
Da dove si prende te lo spiega magari Luca che saprà essere sicuramente piu' dettagliato di me.
ciao