I CHIODI...nuovo bike-group di Torino...solo per pivelli

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Domani Sabato 24 Marzo tentiamo il giro della collina...saliamo alla Maddalena e poi ... molto poi arriveremo a Sassi o-o

Per chi vuole unirsi ci possiamo vedere verso le 10:00 all'arco del valentino. :-?

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Domani Sabato 24 Marzo tentiamo il giro della collina...saliamo alla Maddalena e poi ... molto poi arriveremo a Sassi o-o

Per chi vuole unirsi ci possiamo vedere verso le 10:00 all'arco del valentino. :-?

azzo io sono tornato adesso da un pub!! se mi sveglio in tempo arrivooo! devo battezzare la mia biga nuova!

:-?:-?

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
No io val d'aosta mai:cry:...forse era andrea che ha la prophet 1000 anche lui...!
:mrgreen::mrgreen:

Si tu non c'eri, e non c'era neanche andrea (forse perchè sapeva a cosa andava incontro, 1500 metri di dislivello su 2 salite di cui una rimontava 1000 m in 7 km con punte del 30%!)

Comunque giovedì io ci sono tutto il giorno, si fa il mattino, il pomeriggio o tutto il giorno? siccome la neve è a quote basse, se si sta via tutto il giorno si potrebbe fare il giro di celle (bassa val di susa) o la traversata della collina, mentre per mezza giornata io vedrei bene un giro come questo (http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/ciabergia.htm) oppure il colletto del forno in val sangone, entrambi non più lunghi di 2:30/3 ore. Fate sapere qualcosa
Sempre che non si voglia rimanere in collina!

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Ciao Stefano!
io sarei libero solo al pomeriggio, ma se si fa qualcosa di divertente vengo volentieri! Se non vogliamo muovere le macchine potremmo fare la risalita al colle della Maddalena da Moncalieri (seguendo la gtc), oppure salire da Cavoretto via strada delle viole. Altrimenti in zona Superga un 65 (:mrgreen:) oppure qualcos'altro. Così abbiamo più tempo per pedalare!
Il giro del monte Ciabergia ha tantissimo asfalto.
Voi cosa dite?

@Fast_is_better: ovviamente sei il benvenuto o-o

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Ciao Stefano!
io sarei libero solo al pomeriggio, ma se si fa qualcosa di divertente vengo volentieri! Se non vogliamo muovere le macchine potremmo fare la risalita al colle della Maddalena da Moncalieri (seguendo la gtc), oppure salire da Cavoretto via strada delle viole. Altrimenti in zona Superga un 65 (:mrgreen:) oppure qualcos'altro. Così abbiamo più tempo per pedalare!
Il giro del monte Ciabergia ha tantissimo asfalto.
Voi cosa dite?

@Fast_is_better: ovviamente sei il benvenuto o-o

aaaaah!
io son libero giovedì!
65 tutta la vita!
ciao

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
Dai proviamo a salire alla maddalena seguendo la gtc e poi ad arrivare a superga senza passare dalla via dei colli (sempre seguendo la gtc, che tempo fa avevo percorso in parte), per poi buttarsi giù dal 65! Dovrebbe venire fuori un bel giro da circa 800 metri di dislivello

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Dai proviamo a salire alla maddalena seguendo la gtc e poi ad arrivare a superga senza passare dalla via dei colli (sempre seguendo la gtc, che tempo fa avevo percorso in parte), per poi buttarsi giù dal 65! Dovrebbe venire fuori un bel giro da circa 800 metri di dislivello

Spettacolo!!! Io ci sono! Una delle salite più belle e la discesa più bella della collina :sbavon:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo