La fine del 29 è stata castrata purtroppo.
Il 65 a metà ha una pietraia assurda su cui ho gia rigato 2 volte il telaio della bici nuova...quindi non mi vede piu
però ha uno dei passaggi più fighi e tecnici della collina!!!!
ciao
La fine del 29 è stata castrata purtroppo.
Il 65 a metà ha una pietraia assurda su cui ho gia rigato 2 volte il telaio della bici nuova...quindi non mi vede piu
Domani Sabato 24 Marzo tentiamo il giro della collina...saliamo alla Maddalena e poi ... molto poi arriveremo a Sassi o-o
Per chi vuole unirsi ci possiamo vedere verso le 10:00 all'arco del valentino. :-?
Ciao a tutti, c'è qualcuno libero giovedì prossimo (il 5)?
Purtroppo torno a casa...sennò volentieri!
Ma esci ogni tanto con Pier, Mauro, Daniel ecc??
BELLAAA
quest'anno sono uscito (non tantissimo finora) soltanto con loro, se guardi il mio sito li trovi tutti e 3!
????????????????????????????????
hibiscus non c'era una domenica che si era andati in val d'aosta sopra Verres.
Comunque c'è qualcuno giovedì?
No io val d'aosta mai...forse era andrea che ha la prophet 1000 anche lui...!
Ciao Stefano!
io sarei libero solo al pomeriggio, ma se si fa qualcosa di divertente vengo volentieri! Se non vogliamo muovere le macchine potremmo fare la risalita al colle della Maddalena da Moncalieri (seguendo la gtc), oppure salire da Cavoretto via strada delle viole. Altrimenti in zona Superga un 65 () oppure qualcos'altro. Così abbiamo più tempo per pedalare!
Il giro del monte Ciabergia ha tantissimo asfalto.
Voi cosa dite?
@Fast_is_better: ovviamente sei il benvenuto o-o
Dai proviamo a salire alla maddalena seguendo la gtc e poi ad arrivare a superga senza passare dalla via dei colli (sempre seguendo la gtc, che tempo fa avevo percorso in parte), per poi buttarsi giù dal 65! Dovrebbe venire fuori un bel giro da circa 800 metri di dislivello