I bombati delle granfondo

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.172
20.019
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Nel ciclismo amatoriale fino a poco tempo fa chi aveva subito una sospensione superiore ai sei mesi non poteva più gareggiare. Ma la Federciclismo ha recentemente abolito il cosiddetto «requisito etico» dando il via libera anche ad atleti come la Campelli che ora potrà ovviamente difendersi davanti al Tribunale Antidoping di Roma. Nel curriculum (sportivo) dell’atleta marchiana figurano le vittorie recentissime a corse come Trofeo Roxy Bar, Trofeo Madonna della Rosa e Trofeo Revisioni Pantaleoni.

Beh un talento naturale. Bombarsi per vincere la categoria donne over 40 al trofeo Revisioni Pantaleoni, con ben 2 partecipanti.

Screenshot 2023-07-22 at 08.30.15.jpg

Mambro82

Biker serius
5/2/20
270
235
0
42
Lecco
Visita sito
Bike
Orbea Occam
E considera che ha vinto solo per 2 secondi .
Io mi chiedo i figli di questi poveretti quali rischi corrono.... È ampiamente dimostrato che ormoni, steroidi e altre sostanze dopanti portano a modifiche genetiche e alla maggior esposizione ai tumori. Ma i figli di questi " atleti" ?

• Wow
Reactions: VINS61

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.967
5.674
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Eh ma era tirata, ha vinto di due secondi! Il gioco ha valso la candela...se poi ci metti anche il trofeo Roxy bar, come biasimarla! Premiata direttamente da Red Ronnie!

• Love
Reactions: VINS61

miscia

Biker extra
12/7/11
717
713
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
Nel ciclismo amatoriale fino a poco tempo fa chi aveva subito una sospensione superiore ai sei mesi non poteva più gareggiare. Ma la Federciclismo ha recentemente abolito il cosiddetto «requisito etico» dando il via libera anche ad atleti come la Campelli che ora potrà ovviamente difendersi davanti al Tribunale Antidoping di Roma. Nel curriculum (sportivo) dell’atleta marchiana figurano le vittorie recentissime a corse come Trofeo Roxy Bar, Trofeo Madonna della Rosa e Trofeo Revisioni Pantaleoni.

Beh un talento naturale. Bombarsi per vincere la categoria donne over 40 al trofeo Revisioni Pantaleoni, con ben 2 partecipanti.

Vedi l'allegato 603211

Potrei capire se lo facesse per vincere gare professionistiche internazionali, fai i soldi e almeno fai vivere di rendita i tuoi figli. Ma così non ci guadagni nulla e quando poi muori per infarto o ictus, lasci due orfani per aver vinto delle gare di cui nessuno conosce l'esistenza!! :azz-se-m:

moro70

Biker extra
23/7/09
767
496
0
roma
Visita sito
E considera che ha vinto solo per 2 secondi .
Io mi chiedo i figli di questi poveretti quali rischi corrono.... È ampiamente dimostrato che ormoni, steroidi e altre sostanze dopanti portano a modifiche genetiche e alla maggior esposizione ai tumori. Ma i figli di questi " atleti" ?
La domanda invece doveva essere: Ma davanti ai figli questi personaggi squallidi come si giustificano? Quali valori gli inculcano? Il Poter barare a tutti i costi?
Mha, che povertà....

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.289
1.010
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
Potrei capire se lo facesse per vincere gare professionistiche internazionali, fai i soldi e almeno fai vivere di rendita i tuoi figli. Ma così non ci guadagni nulla e quando poi muori per infarto o ictus, lasci due orfani per aver vinto delle gare di cui nessuno conosce l'esistenza!! :azz-se-m:
No...potrei capire....no chi si dopa squalificato a vita...anche se hai solo usato una cremina....

• Mi piace
Reactions: lupeaq

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.254
5.094
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
, gli altri atleti hanno il giusto per vivere, anche bene ma senza esagerare

Gli altri atleti tipo i primi 15 della world cup, perché di lì in giù si barcamenano fra spicci della squadra, qualche sponsor e arrotondamenti di ogni sorta (tipo rivendersi bici, scarpe e attrezzatura varia che ti danno come endorser).

Parlo dell'xc, l'enduro non lo conosco ma non penso sia meglio...

EtscoD

Biker urlandum
3/3/23
555
628
0
51
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70

Classifica giornaliera dislivello positivo