La STATISTICA questa sconosciuta....Anche Armstrong sosteneva di essere l'altleta più controllato del pianeta...eppure...
La STATISTICA questa sconosciuta....Anche Armstrong sosteneva di essere l'altleta più controllato del pianeta...eppure...
Rischia?!?!Tania Campelli ex Miss Mamma positiva all’antidoping nel ciclismo amatoriale
Nado Italia ha trovato Epo e potenti oppioidi nelle urine dell’atleta amatoriale che è stata subito sospesa. Era stata già squalificata per 24 mesi, adesso rischia di essere radiatawww.corriere.it
Non da Crozza?Eh ma era tirata, ha vinto di due secondi! Il gioco ha valso la candela...se poi ci metti anche il trofeo Roxy bar, come biasimarla! Premiata direttamente da Red Ronnie!
Nel ciclismo amatoriale fino a poco tempo fa chi aveva subito una sospensione superiore ai sei mesi non poteva più gareggiare. Ma la Federciclismo ha recentemente abolito il cosiddetto «requisito etico» dando il via libera anche ad atleti come la Campelli che ora potrà ovviamente difendersi davanti al Tribunale Antidoping di Roma. Nel curriculum (sportivo) dell’atleta marchiana figurano le vittorie recentissime a corse come Trofeo Roxy Bar, Trofeo Madonna della Rosa e Trofeo Revisioni Pantaleoni.
Beh un talento naturale. Bombarsi per vincere la categoria donne over 40 al trofeo Revisioni Pantaleoni, con ben 2 partecipanti.
Vedi l'allegato 603211
forse Schurter o pochi altri hanno un conto corrente che permette ai figli di vivere di rendita, gli altri atleti hanno il giusto per vivere, anche bene ma senza esagerare, nel campo femminile è già tanto portare a casa qualcosa.fai i soldi e almeno fai vivere di rendita i tuoi figli
forse Schurter o pochi altri hanno un conto corrente che permette ai figli di vivere di rendita, gli altri atleti hanno il giusto per vivere, anche bene ma senza esagerare, nel campo femminile è già tanto portare a casa qualcosa.
La domanda invece doveva essere: Ma davanti ai figli questi personaggi squallidi come si giustificano? Quali valori gli inculcano? Il Poter barare a tutti i costi?E considera che ha vinto solo per 2 secondi .
Io mi chiedo i figli di questi poveretti quali rischi corrono.... È ampiamente dimostrato che ormoni, steroidi e altre sostanze dopanti portano a modifiche genetiche e alla maggior esposizione ai tumori. Ma i figli di questi " atleti" ?
No...potrei capire....no chi si dopa squalificato a vita...anche se hai solo usato una cremina....Potrei capire se lo facesse per vincere gare professionistiche internazionali, fai i soldi e almeno fai vivere di rendita i tuoi figli. Ma così non ci guadagni nulla e quando poi muori per infarto o ictus, lasci due orfani per aver vinto delle gare di cui nessuno conosce l'esistenza!!
, gli altri atleti hanno il giusto per vivere, anche bene ma senza esagerare
No...potrei capire....no chi si dopa squalificato a vita...anche se hai solo usato una cremina....
Beh un talento naturale. Bombarsi per vincere la categoria donne over 40 al trofeo Revisioni Pantaleoni, con ben 2 partecipanti.
beh, una posizione in meno ed era ultimaEh ma era tirata, ha vinto di due secondi! Il gioco ha valso la candela...se poi ci metti anche il trofeo Roxy bar, come biasimarla! Premiata direttamente da Red Ronnie!
Parlavo di Ricky quello con la bici turcheseMa lo devi lasciar stare il povero Matteo