I bombati delle granfondo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mambro82

Biker serius
5/2/20
210
189
0
41
Lecco
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Mi stavo facendo una cultura su questo argomento, sembrerà strano ma corsi fino agli Juniores e smisi perchè schifato da certe "sensazioni".
Ora capisco che on erano solo sensazioni e ringrazio mio padre di avermi sempre gestito non per il risultato ma per i valori. Grazie a lui son diventato un atleta e un uomo con sani principi e non un campione....
Col senno di poi alcuni ricordi prendono un altro valore. Spero di essere un padre all'altezza del mio e, se queste cose succedono a ragazzi di 17/18 anni... siamo così ingenui da pensare che poi si puliscano?
 

Mambro82

Biker serius
5/2/20
210
189
0
41
Lecco
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Esistono tante iniezioni, soprattutto le intramuscolo si usano spesso come ricostituenti.... Un pò meno quando mi parla di endovena... Fatte in una casa da una persona non qualificata... Ma ripeto, mi si aprono cassetti della memoria che nella mia ingeniutà dei 18 anni non avevo afferrato...
PS, i diciottenni di 15 anni fà non sono quelli di oggi nel bene e ne male
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo