• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bah ! E' arrivato quello che vòle insegnare a i' nonno a tromb@re !

(chi fu che lo disse sabato:"Cara, se ti garba mencio, ti fo' impazza' ..." ?)

YouTube - nido del cuculo - fava al riposo

E si casca sempre li èèè!!!

Old: E bravo Old... tutti bravi a fare meditazione con una gnocca vicino!!

Come si è mantenuta nel tempo la "signora" Kim? è ancora discreta...
 

Rudy63

Biker cesareus
miseria ladra, x il prox sabato mette brutto... ( con OldR avevamo fatto un pensierino sul casentini... )

Sabato mette bruttino in effetti, però la perturbazione (che arriva da ovest) dovrebbe arrivare fra venerdì e sabato, quindi può darsi che ci grazi il sabato mattina.
Per sabato per me va bene tutto, comincia a buttare giù un'ipotesi di giro lungo, se poi non è il caso si rimane in zona.

Ricordo che prima della fine della stagione ci sarebbero da fare ancora un po' di trasferte:
1) Orrido di Botri
2) Sestri
3) Levanto
4) Massa Marittima (o Punta Ala)
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

mi sa che il tempo ci grazia poco per sabato, anche se è ancora troppo presto per fare previsioni meteo, comunque per me il Rifugio Casentini è al n°1, gli altri si possono fare anche + in là.

vediamo fino a venerdì come si evolve, nel frattempo decidiamo (se il tempo è accettabile) se andare al Casentini, altrimenti vicino dove? Io direi MonteMorello (col brutto tempo è la solizione migliore). Altrimenti Domenica dovrebbe essere meglio....
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it


E' questa quella che dicevi vero Rocco??

ci fosse qualcosa vicino a casa.... miseria ladra!! ora vo a rubare una ruspa e mi metto a fare 2 dropponi ai giardini....!
 

tomb

Biker spectacularis

giovedi si va a provare la "se" di puntala,se poi vi interessassero le info ditemelo che ve le passo il meteo in toscana dice abbastanza bono al sud
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo