• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

ma che giri da Finocchi son questi?!?!?!?!

comunque la pizzata è per il 16, da decidere dove dipende da quanti siamo. Mi piacerebbe farla in un rifugio dei dintorni.... poi vi dirò. Aprirò un topic apposito.

allora belle fie, vi siete divertiti??? avete girato??? avete sgambato alla grande??? brutti finocchi!!
io invece una cippa di niente, penso che mi ci vorrà un anno per riprendermi.

Bando alle cazzate e passiamo a cose serie!
sabato 7 vorrei tornare in Liguria: Sestri o Deiva Marina (me ne parlava Franctd..), mentre sabato prossimo propongo POGGIONA.
ve gusta?!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Eccolo tornato lui!
ti avverto subito che nei boschi c'è una quantità impressionante di tafani (mi sa che mi sono presu una mezza puntura sul naso.... mi fa un male!!) quindi giochiamocelo bene il giro!
 

tomb

Biker spectacularis
ciao raccattati,ben tornati,ieri poggiona-pistino e suleva,tafani manco l'ombra,liga e marco,li prendete tutti voi,ma vi lavate bene?
al farmaceutico militare vendono un repellente che funziona bene,e non e' petrolio provatelo.su travalle e villa ginori dietro la cassiana dice e' pieno anche al buio
 
TAFANI?!?!?! maremma che palle! speriamo peni po'o ad arrivare il freddo così li ammazza tutti!

Ciao Old! bentornato...Comincia subito ad ingrassare la Prophet, almeno si parte!!!
Mi gustano molto sia Sestri che D. Marina. io ce stò!!
C'è anche un paio di giri in appennino che ti potrebbero gustare!! ( Liga, Sergio e Crazy ne sanno qualcosa...)

Perchè non organizzi una sgranata ad un rifugio, magari di sabato!!! almeno posso venire pure io...cmq. vediamo come sono messo per il 16!

Marcoa77: Tutto ok nel Salento!? bentornato anche te!
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito

scusa rocco ma il 7 di che mese viene di Sabato?
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

sorvolo sul "raccattato", comunque i 2 pischelli non si lavano per questo gli vanno dietro i tafani invece che le fie!!

per la Poggiona ok, io sabato (non 7 ma 4, ho sbagliato) ci andrei volentieri


Riviera Ligure o Appennino per me pari sono, decidiamo dove.

per la pizzata, ho proposto un giorno, non è detto che sia quello definitivo, tanto sabato se ne riparla......
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito


per la riviera ligure non il 4 ma il sabato successivo....questo fine vado a t.....e a barcellona...
 

Ok! bonooo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo