I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma, io direi di non andare allo scaffaiolo, ci andremo a settembre quando metteremo in ponte un bel giro, ma bello davvero ;-), totalmente pedalato con partenza da fanano, o quando ripeteremo il giro fatto l'anno scorso con Rocknoise ( san marcello croce arcana scaffaiolo strofinatoio montanaro san marcello )

se partiamo presto :smile: alle 9.45 siamo alla croce arcana

L'ho detto perchè come giro mi sembra una cosa regolare, quindi :pensavo che una birretta allo Scaffaiolo ci stesse bene!! ( C.Argana- Scaffailo sono 100 mt di disl. ) son duro èèèè!!!:azz-se-m:

Cmq. vediamo dai!!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
attention-black.jpg


dal vivo rendo molto di più è veramente bella... leggera... pagata poco per come è montata... sono più che soddisfatto dell'acquisto!

Stamani ero senza contachilometri, mi sembrava di aver pedalat0.... sono 32 km per arrivare a montepiano!!!!! quasi tutti di salita... boia... mi sono fatto 64 km... non male, mi ci voleva per la gamba ;)
 

Rudy63

Biker cesareus
Si fa caà anche a fissare.... :hahaha:
Allora per domani
Partenza alle 0715 da Expert.
Si conta di prendere la funivia prima delle 0900 così ci si vede con Frank alla Croce Arcana.
("Caro... perché sussurri queste parole arcane ?"
"Ar cane ? Ar caneee ??? M'emporta 'n cazzo der cane, stavo a parlà con te, arincojonita....")

Ore 0715 a Expert:

Presenti:
- Sergio.fly
- OldRock
- Rudy63
- ptmartelli (con l'integrale)
- ptmartelli2 (direttamente senza casco)
- Marco (all'andata posso portarne 1 ma al ritorno no... vado diretto al mare...)
- francrtd

Incerti:
- Paolismo Tarantino (non ho capito se viene...)
- Mario Bike

Dispersi
- Ligamaister (in crisi gastro-etilica)
- Helvetius

Io passo a prendere Sergio prima delle 0700, anche se è più lontano faccio prima a buttare la bici in macchina.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
domani a pranzo dalla Mamma che poi parte per le SUE vacanze (beata lei!!).
devo esserci altrimenti mi cancella dal testamento!!

ergo, non vengo al giro! mi dispiace se vi romperete le palle, ma pensatemi tanto ......................
 
domani a pranzo dalla Mamma che poi parte per le SUE vacanze (beata lei!!).
devo esserci altrimenti mi cancella dal testamento!!

ergo, non vengo al giro! mi dispiace se vi romperete le palle, ma pensatemi tanto ......................

E bravo old!!!! ( la madrrre è la madrrre!!!) ci becchiamo la prossima. Ti si pensa vai; Domani da quante se ne dice, ti fischieranno gli orecchi!!

Rudy: Vi aspetto alla C. Arcana verso le 9.30. Puntuali èèè!!!:smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Si fa caà anche a fissare.... :hahaha:
Allora per domani
Partenza alle 0715 da Expert.
Si conta di prendere la funivia prima delle 0900 così ci si vede con Frank alla Croce Arcana.
("Caro... perché sussurri queste parole arcane ?"
"Ar cane ? Ar caneee ??? M'emporta 'n cazzo der cane, stavo a parlà con te, arincojonita....")

Ore 0715 a Expert:

Presenti:
- Sergio.fly
- OldRock
- Rudy63
- ptmartelli (con l'integrale)
- ptmartelli2 (direttamente senza casco)
- Marco (all'andata posso portarne 1 ma al ritorno no... vado diretto al mare...)
- francrtd

Incerti:
- Paolismo Tarantino (non ho capito se viene...)
- Mario Bike

Dispersi
- Ligamaister (in crisi gastro-etilica)
- Helvetius

Io passo a prendere Sergio prima delle 0700, anche se è più lontano faccio prima a buttare la bici in macchina.

Mi sono liberato dal lavoro, quasi quasi vi seguo,(sono automunito, anzi ho un posto per bici e passeggero) ma exspert è dove c'era dechathon?
Marco77 se vengo portati una camera d'aria in piu, sai perchè...
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Mi sono liberato dal lavoro, quasi quasi vi seguo,(sono automunito, anzi ho un posto per bici e passeggero) ma exspert è dove c'era dechathon?
Marco77 se vengo portati una camera d'aria in piu, sai perchè...

Azz!! Mi tocca bucare domani... :pirletto:

Sì...Expert è dove c'era dechatlon.

Se hai posto in macchina ti consiglio di portare.... tanta tanta pazienza per aspettarci in salita!!! :smile:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo