I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1



ecco il disegnino del giro, chiaramente non ci sono ne la salita sulla funivia ne la discesa dalla pista rossa o nera qualsivoglia

il giro è questo:
auto alla funivia, funivia fino alla doganaccia, croce arcana per carrareccia, crinale fino alla tauffi passando dalla vista paradiso ed i balzoni, discesa x il 425 fino ad imboccare il 419, cioè la discesa della mirandola fino alla cà dei cani barboni, risalita alla croce arcana passando dalla capanna tassone, sentiero in discesa fino alla arrivo della funivia e poi giu x la fr rossa o nera fino alla macchina


dislivello presunto 900/1000 m con tratto a spalla x guadagnare la cima tauffi

ecco sotto la traccia che come il disegnino non comprende la discesa giù dall pista fr, i dislivelli non sono veritieri in quanto è un collage di tracce e rotte


p.s.
nei prox giorni mi metto a lavoro x definire la prima di agosto, approssimativamente 2/3 uscite:

31 luglio, 3 agosto, 5 agosto

le mete potrebbero essere:
tereglio, casentini, foce a giovo
mosceta fr
meccanizzata a sestola
giro appenninico con Geppo che ci guida
 

Allegati

  • mirandola unified.TRK
    113,7 KB · Visite: 4

Rudy63

Biker cesareus
il giro è questo:
auto alla funivia, funivia fino alla doganaccia, croce arcana per carrareccia, crinale fino alla tauffi passando dalla vista paradiso ed i balzoni, discesa x il 425 fino ad imboccare il 419, cioè la discesa della mirandola fino alla cà dei cani barboni, risalita alla croce arcana passando dalla capanna tassone, sentiero in discesa fino alla arrivo della funivia e poi giu x la fr rossa o nera fino alla macchina

dislivello presunto 900/1000 m con tratto a spalla x guadagnare la cima tauffi

p.s.
nei prox giorni mi metto a lavoro x definire la prima di agosto, approssimativamente 2/3 uscite:

31 luglio, 3 agosto, 5 agosto

le mete potrebbero essere:
- tereglio, casentini, foce a giovo
- mosceta fr
- meccanizzata a sestola
- giro appenninico con Geppo che ci guida

Così mi piaci !
Fissiamo alle 0715 a Expert, man mano che si fanno le presenze ci si organizza per le auto:

- Sergio.fly
- OldRock
- Rudy63
- Ligamaister (???)
- ptmartelli (???)
- Paolismo (???)
- Helvetius (???)
- ...
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito



ecco il disegnino del giro, chiaramente non ci sono ne la salita sulla funivia ne la discesa dalla pista rossa o nera qualsivoglia

il giro è questo:
auto alla funivia, funivia fino alla doganaccia, croce arcana per carrareccia, crinale fino alla tauffi passando dalla vista paradiso ed i balzoni, discesa x il 425 fino ad imboccare il 419, cioè la discesa della mirandola fino alla cà dei cani barboni, risalita alla croce arcana passando dalla capanna tassone, sentiero in discesa fino alla arrivo della funivia e poi giu x la fr rossa o nera fino alla macchina

dislivello presunto 900/1000 m con tratto a spalla x guadagnare la cima tauffi

ecco sotto la traccia che come il disegnino non comprende la discesa giù dall pista fr, i dislivelli non sono veritieri in quanto è un collage di tracce e rotte


p.s.
nei prox giorni mi metto a lavoro x definire la prima di agosto, approssimativamente 2/3 uscite:

31 luglio, 3 agosto, 5 agosto

le mete potrebbero essere:
tereglio, casentini, foce a giovo
mosceta fr
meccanizzata a sestola
giro appenninico con Geppo che ci guida

Un appunto Sergio...il casco integrale Sabato? visto che volete fare la doganaccia rossa o nera...????
 

geppo65

Biker assatanatus



ecco il disegnino del giro, chiaramente non ci sono ne la salita sulla funivia ne la discesa dalla pista rossa o nera qualsivoglia

il giro è questo:
auto alla funivia, funivia fino alla doganaccia, croce arcana per carrareccia, crinale fino alla tauffi passando dalla vista paradiso ed i balzoni, discesa x il 425 fino ad imboccare il 419, cioè la discesa della mirandola fino alla cà dei cani barboni, risalita alla croce arcana passando dalla capanna tassone, sentiero in discesa fino alla arrivo della funivia e poi giu x la fr rossa o nera fino alla macchina


dislivello presunto 900/1000 m con tratto a spalla x guadagnare la cima tauffi

ecco sotto la traccia che come il disegnino non comprende la discesa giù dall pista fr, i dislivelli non sono veritieri in quanto è un collage di tracce e rotte


p.s.
nei prox giorni mi metto a lavoro x definire la prima di agosto, approssimativamente 2/3 uscite:

31 luglio, 3 agosto, 5 agosto

le mete potrebbero essere:
tereglio, casentini, foce a giovo
mosceta fr
meccanizzata a sestola
giro appenninico con Geppo che ci guida

E' il giro che ho intenzione di fare io a breve!
Mi manca la discesa su Mirandola e se fosse stato di domenica mi aggregavo.
Poi ci si vede dopo il 6...
 
io, se ci sono, l'integrale non lo porto, il giro è troppo pedalato



miiii, allora nella prima settimana di agosto non sei in appennino?

Ma allo Scaffaiolo ci andiamo..( alcuni di noi non ci sono mai stati!)
Cmq. se torniamo alla Croce Arcana ci possiamo andare, tanto sono circa 3 km. che dici Sergio!!

Io lascio la macchina alla Tassone, quindi ci vediamo alla C.Arcana.
Orario di arrivo presunto alla Doganaccia.. ( almeno faccio due calcoli!)
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
1) Bella Paolismo per il video, azz ma sei meglio di Quentin e di tanti altri ......

2) Casco integrale IO NO! e lo sconsiglio perchè non è da integrale, anche se poi a finire si farà la nera, la più bella. a foco e a chi arriva ultimo gli puzzano!! e porto solo le ginocchiere.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
7:15 a Expert

- Sergio.fly
- OldRock
- Rudy63
- Ligamaister (???)
- ptmartelli (???)
- Paolismo (???)
- Helvetius (???)
- Marco (all'andata posso portarne 1 ma al ritorno no... vado diretto al mare...)

@Paolino: Boia che posti nel video!! E un tu ci porti??
(niente male anche la colonna sonora...)
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Ma allo Scaffaiolo ci andiamo..( alcuni di noi non ci sono mai stati!)
Cmq. se torniamo alla Croce Arcana ci possiamo andare, tanto sono circa 3 km. che dici Sergio!!

Io lascio la macchina alla Tassone, quindi ci vediamo alla C.Arcana.
Orario di arrivo presunto alla Doganaccia.. ( almeno faccio due calcoli!)

ma, io direi di non andare allo scaffaiolo, ci andremo a settembre quando metteremo in ponte un bel giro, ma bello davvero ;-), totalmente pedalato con partenza da fanano, o quando ripeteremo il giro fatto l'anno scorso con Rocknoise ( san marcello croce arcana scaffaiolo strofinatoio montanaro san marcello )

se partiamo presto :smile: alle 9.45 siamo alla croce arcana
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
ahahahaha che grulli che siete....

Stamani ho preso confidenza con il nuovo mezzo e mi sono fatto una pedalata sino a montepiano a trovare un po' di fresco.....

sabato salto, venerdì sera ho una super festa di laurea che non posso perdere!!

mezzo nuovo :nunsacci:

C'è qualcuno oggi ke verrebbe a fare un giro cn me su per javello?

magari....................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo