ANGISCOPPOLATAAMINCHIA!!!
un la conosco mica old
ANGISCOPPOLATAAMINCHIA!!!
il giro è questo:
auto alla funivia, funivia fino alla doganaccia, croce arcana per carrareccia, crinale fino alla tauffi passando dalla vista paradiso ed i balzoni, discesa x il 425 fino ad imboccare il 419, cioè la discesa della mirandola fino alla cà dei cani barboni, risalita alla croce arcana passando dalla capanna tassone, sentiero in discesa fino alla arrivo della funivia e poi giu x la fr rossa o nera fino alla macchina
dislivello presunto 900/1000 m con tratto a spalla x guadagnare la cima tauffi
p.s.
nei prox giorni mi metto a lavoro x definire la prima di agosto, approssimativamente 2/3 uscite:
31 luglio, 3 agosto, 5 agosto
le mete potrebbero essere:
- tereglio, casentini, foce a giovo
- mosceta fr
- meccanizzata a sestola
- giro appenninico con Geppo che ci guida
Così mi piaci !
Fissiamo alle 0715 a Expert, man mano che si fanno le presenze ci si organizza per le auto:
- Sergio.fly
- OldRock
- Rudy63
- Ligamaister (???)
- ptmartelli (???)
- Paolismo (???)
- Helvetius (???)
- ...
ecco il disegnino del giro, chiaramente non ci sono ne la salita sulla funivia ne la discesa dalla pista rossa o nera qualsivoglia
il giro è questo:
auto alla funivia, funivia fino alla doganaccia, croce arcana per carrareccia, crinale fino alla tauffi passando dalla vista paradiso ed i balzoni, discesa x il 425 fino ad imboccare il 419, cioè la discesa della mirandola fino alla cà dei cani barboni, risalita alla croce arcana passando dalla capanna tassone, sentiero in discesa fino alla arrivo della funivia e poi giu x la fr rossa o nera fino alla macchina
ecco sotto la traccia che come il disegnino non comprende la discesa giù dall pista fr, i dislivelli non sono veritieri in quanto è un collage di tracce e rotte
p.s.
nei prox giorni mi metto a lavoro x definire la prima di agosto, approssimativamente 2/3 uscite:
tereglio, casentini, foce a giovo
mosceta fr
meccanizzata a sestola
giro appenninico con Geppo che ci guida
ecco il disegnino del giro, chiaramente non ci sono ne la salita sulla funivia ne la discesa dalla pista rossa o nera qualsivoglia
il giro è questo:
ecco sotto la traccia che come il disegnino non comprende la discesa giù dall pista fr, i dislivelli non sono veritieri in quanto è un collage di tracce e rotte
p.s.
tereglio, casentini, foce a giovo
mosceta fr
meccanizzata a sestola
giro appenninico con Geppo che ci guida
Un appunto Sergio...il casco integrale Sabato? visto che volete fare la doganaccia rossa o nera...????
Poi ci si vede dopo il 6...
io, se ci sono, l'integrale non lo porto, il giro è troppo pedalato
miiii, allora nella prima settimana di agosto non sei in appennino?
ahahahaha che grulli che siete....ANGISCOPPOLATAAMINCHIA!!!
ahahahaha che grulli che siete....
Stamani ho preso confidenza con il nuovo mezzo e mi sono fatto una pedalata sino a montepiano a trovare un po' di fresco.....
Ma allo Scaffaiolo ci andiamo..( alcuni di noi non ci sono mai stati!)
Cmq. se torniamo alla Croce Arcana ci possiamo andare, tanto sono circa 3 km. che dici Sergio!!
Io lascio la macchina alla Tassone, quindi ci vediamo alla C.Arcana.
Orario di arrivo presunto alla Doganaccia.. ( almeno faccio due calcoli!)
ahahahaha che grulli che siete....
Stamani ho preso confidenza con il nuovo mezzo e mi sono fatto una pedalata sino a montepiano a trovare un po' di fresco.....
sabato salto, venerdì sera ho una super festa di laurea che non posso perdere!!
C'è qualcuno oggi ke verrebbe a fare un giro cn me su per javello?