I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
sabato, confermo bel giro, meteo ottimo, mirandola facile ma carina, grande compagnia; intelligentemente mi sono risparmiato la variante del scaffaiolo x risparmiare le forze, tornato a casa, non ho fatto neanche la doccia, ho fatto la borsa mi sono infilato brache lunghe e giubbotto ho messo in moto lo scooter e mi sono sciroppato 2 ore e 20 minuti di autostrada arrivando al mare a buio...



p.s.
come al solito complimenti a Oliver Stone

pp.ss.
Oldrock, tu sei buo, vediamo se riusciamo a girare insieme prima di settembre

ppp.sss.
@ franctrd, Rudy e a chi è libero
vi va bene x un giornaliero a sestola il martedi 3?

pppp.ssss.
@ Ptmartelli e a chi è libero
vi va bene un giro molto pedalato fuori zona giovedi 5?

allora guarda che sono mancato solo sabato ...... comunque mi sa che da domani fino alla prossima settimana sarò incasinato con le Opere di Rifacimento Bagno (maremma maiala).

Poi belle fie, mentre voi il 3 e il 5 andrete a fare i giri, qui io resterò a sgobbare!! Rimaremma Rimaiala.

PS: in settimana ti riporto la Kenda bella pulita!
PPS: quelle nuove (oggi ho fatto bonifico) spero mi arrivino in settimana ..... anche se non so quando potrò sverginarle!!!

PPPS: vu siete tutti BUI!!! anche il Regista di Filme dei Poveri Biu!!!
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
sabato, confermo bel giro, meteo ottimo, mirandola facile ma carina, grande compagnia; intelligentemente mi sono risparmiato la variante del scaffaiolo x risparmiare le forze, tornato a casa, non ho fatto neanche la doccia, ho fatto la borsa mi sono infilato brache lunghe e giubbotto ho messo in moto lo scooter e mi sono sciroppato 2 ore e 20 minuti di autostrada arrivando al mare a buio...



p.s.
come al solito complimenti a Oliver Stone

pp.ss.
Oldrock, tu sei buo, vediamo se riusciamo a girare insieme prima di settembre

ppp.sss.
@ franctrd, Rudy e a chi è libero
vi va bene x un giornaliero a sestola il martedi 3?

pppp.ssss.
@ Ptmartelli e a chi è libero
vi va bene un giro molto pedalato fuori zona giovedi 5?


te comanda e io esuguo come una brava paperella dietro i' babbo oca...quindi ok per i 3 e per i 5...
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
allora guarda che sono mancato solo sabato ...... comunque mi sa che da domani fino alla prossima settimana sarò incasinato con le Opere di Rifacimento Bagno (maremma maiala).

Poi belle fie, mentre voi il 3 e il 5 andrete a fare i giri, qui io resterò a sgobbare!! Rimaremma Rimaiala.

PS: in settimana ti riporto la Kenda bella pulita!
PPS: quelle nuove (oggi ho fatto bonifico) spero mi arrivino in settimana ..... anche se non so quando potrò sverginarle!!!

PPPS: vu siete tutti BUI!!! anche il Regista di Filme dei Poveri Biu!!!


E la te andata bene che alla capanna tassone dove s'e' sgrifato non c'era segnale del tel. perche' e t' arrivavano in diretta.....................................:mavadaviaiciapp:........vai !!!!:smile::smile:



Cmq
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Forse?! sabato sono a Firenze..Un giretto nel Casentino non ci scappa?

Sergio: Per il 3 aggiorniamoci, devo vedere come sono messo con il lavoro.

Old: Ci abbandoni anche sabato???? ( fai u' cazzo di manovaleee..)

Dimenticavo: Come sempre grandissimo Paolo!



Io ci sono......ma anche un cascata dell'acquacheta ci starebbe.......e' da un po' che la punto e non c'e' mai il verso, il vecio e c. ci vanno domani, sentiamo come butta......
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
io son messo male, anzi a pecora. Domani inziamo i lavori in casa e andranno avanti fino alla prossima (sabato 31 ci sono però!).
sulla gita infrasettimanale, magari ma è l'ultima settimana di lavoro e ho una agenda che farebbe impallidire Marchionne!!

una cosa è certa: siete tutti BUHI!!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
io x sabato che viene c'è la possibilità che sia impegnato , dovrei liberarmi x domenica...

idee su di un possibile giro, sabato o domenica che sia?
 
io x sabato che viene c'è la possibilità che sia impegnato , dovrei liberarmi x domenica...

idee su di un possibile giro, sabato o domenica che sia?

Paolo ha proposto " la cascata dell'acquacheta" . A me va bene!
Per eventuali tracce? Ho letto che il Vecio ne potrebbe avere una.
Altre proposte?


Old: Se la vasca è della specialized la prendo io!!!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Io riposo la gamba che lunedì parto..... ho già montato i portapacchi sulla Cube... mi aspettano 5 giorni di pedalate per la toscana, volterra, maremma, argentario.... ooooohhhh yeeeesssssssssssss!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo