• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Che dire....... semplicemente fantastico !!!!!


http://vimeo.com/11962217brecca necca on Vimeo



Un ringraziamento particolare a Franctdr per il banchetto a fine giro.....e il potente mezzo che ci ha portato......o-o
Grande giro e grande compagnia!
La doppia salita è stata ampiamente ripagata da discese panoraminche varie tecniche veloci insomma c'era veramente tutto!
Grazie a tutti e in particolare a Francesco per il banchetto a fine giro!

Alla prossima
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
GRANDE FRANCTRD, c'era pure la schiacciata coi ciccioli....

STRAQUOTO!!

p.s.
la prox volta le oche si organizzeranno un pò meglio x quanto riguarda il trasporto delle bici, non preoccupatevi...

Tutta colpa di Rudy.......

Che dire....... semplicemente fantastico !!!!!


brecca necca on Vimeo[/URL]



Un ringraziamento particolare a Franctdr per il banchetto a fine giro.....e il potente mezzo che ci ha portato......o-o

Ti è presa bene con questi video!! bravo bel lavoro!!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Che dire....... semplicemente fantastico !!!!!


brecca necca on Vimeo[/URL]

GRANDE PAOLISMO



domanda: non ci avendo il gps è facile trovare la traccia tramite cartina o cosa? Ho una mezza idea di fare un infrasettimanale con Galattico e Lillo.

come giro non mi sembra tra quelli + difficili da trovare, se ti tracci il percorso di salita sulla cartina è fatta, le discese ti scaraventano giù diretto in paese
 

tomb

Biker spectacularis

vedo che vi siete divertiti oche,la giornata era fantastica in liguria,io ero a finale.visto perche',spece d'inverno ci andiamo spesso? un bel giochino il brecca,come tutta la liguria
 
GRANDE PAOLISMO

Quoto!!! un plauso "solo" per lo sbattimento...che non è poco!!

Per gli spuntini finali, no problem!! Ho lo sponsor giusto!

Un grazie anche al Martelli per la scorta di barrette....( in salita.. si son sentite vero???? sembrava di essere all'autodromo del Mugello..)

Il Brekka..very good!! c'è di tutto..pezzi veloci, tecnici, e salti, meglio di cosi'!!

Grazie della bella giornata a tutti!!! ( in settimana metto le foto)
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
ohhhhhhhhhhhh...mi sono ripreso ora da Sabato...mi sono venute le piaghe al bocciolo....maremma che male....
Grandi oche,paperelle e ospiti....ci siamo divertiti....e se anche sgranato come facoceri...
Grazie compagni(non politicamente parlando....).
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Qualcuno mi dia un'info. Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Parte finale delle Cannicciaie: il famoso budello attorcigliato che ad un certo punto si imbocca prendendo un bivio a sx si può anche evitare andando al bivio a dx oppure come si affronta?
Circa un mese indietro l'ho fatto ma mi è sembrato veramente al limite sia per il terreno pieno di solchi e buche ma anche per l'esposizione a sx che ti butta direttamente nel borro.
Ho sbagliato facendo magari un vecchio percorso quasi abbandonato o è così?

Qualcuno mi illumini.

Grazie
 

Rudy63

Biker cesareus
è così... il budello per parecchi è al limite per me è molto oltre
ora hanno fatto alcune variantine (ovvero allargato i tornantini) per cui è più fattibile, comunque - consiglio non richiesto - non conviene farlo da soli causa esposizione !
A me personalmente non piace, per cui arrivato al bivio che dici te vado a dx e mi ritrovo al ponte.

P.S. c'è una probabilità che sabato prossimo si facciano le Cannicciaie e sicuramente Rocco ci massacrerà per farlo.
Se si va e ti aggreghi a quel punto hai due possibilità. Se ti va di farlo vai dietro a lui, se non ti va vieni dietro a me
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
RUDYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!
Dobbiamo vederci al più presto......ti devo ( spiegare mi sembra un parolone da saccente ), far vedere 2 cosine, ok?
Bello il posto e bello il video, quando si va???
 
avete visto i 2 salti x me esagerati sulla discesa su sestri?bellissimi posti quelli

fraska,fai caa' a non esserci mai stato

Cavoloo!!! un salto ti sputa direttamente in siepe....e un'altro che rimane laterale, se sbagli: vai paro, paro sulle pietre.

E pensare che Karim Hamour in superenduro gli ha presi a fiamma continuando a pedalare..che grande!!!

L'impatto visivo sul mare è bellissimo....
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
avete visto i 2 salti x me esagerati sulla discesa su sestri?bellissimi posti quelli

fraska,fai caa' a non esserci mai stato
E qui fratellone mio, ti devo dar ragione.
Non appena smetto di fare gare ( e credo non manchi molto ), mi rimetto in pari.
Magari però, la prossima volta che organizzi per andare a Finale.....avvertimi.
Grassie.
P.S. Ma te ci sei mai stato a Prali dell'Alpi Bike Resort.....hai, hai, hai!
 

tomb

Biker spectacularis

non so manco dove sia,ma sentieri naturali ne ho fatti tanti

finale da segheeeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo