ciao regà,
ho sentito poco fa Paolo per cell, quando mi ha risposto non lo riconoscevo! Poi mi sono ricordato che ha dei punti anche sul labbro....
Comunque ti sento bene vecchia roccia! Se tu voi si compra il casco integrale insieme tanto lo volevo cambiare anche io! Ne voglio uno leggero (non da motocross) da portare sempre o quasi con me!
I progetti modenesi mi sembrano ottimi!
Per questo week-end allora vediamo un po' cosa fare, a me piacerebbe l'appennino ma mi va bene tutto!!
p.s: un veloce commento sul pistino:
premettendo che rispetto il lavoro di chi lo ha creato e lo gestisce credo che non valga assolutamente la pena spendere venti euro per delle noiose risalite meccanizzate su un tracciato così corto che ti costringe a caricare e scaricare continuamente le bici. Se si è interessati alle risalite meccanizzate (ma mi rendo conto che io proprio non le digerisco) tanto vale farsi un bel giro al Cimone o alla Doganaccia, vedere dei bei posti e godere di discese di una certa lunghezza.
Il pistino di Maiano, per quanto pregevole nella fattura, mi sembra comunque una forzatura e un tradimento del mio personale modo di intendere la mtb.
Rinnovo comunque i complimenti a Jacopo per la passione con la quale porta avanti il suo progetto e per la simpatia e la cordialità con la quale accoglie i visitatori!