• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
dove sono sul pratomagno? discese bone?

te lo dicevo di venirmi a trovare ti avrei fatto fare qualche discesa ma siete troppo bravi x venire nel pratomagno

la traccia
1)parte dallo C.A.I 00 andando verso Monte Lori (pozza nera) prendi il C.A.I 23 che dopo si attraversa la strada sterrata si immette nella n°2 (occhio non è un sentiero C.A.I se non si a il gps non è facile trovare ) che arriva a S.Clemente lo scorso autunno si è ripulita anche con i decespuliatori e si tolsero diversi sassi ora non ci sono ristato e non so in che stato può essere sicuramente qualche sasso smosso ci stà è una bella discesa ma quando arrivi in fondo sei stanco e la vorresti rifare sono un di km di vera goduria.
3)è più corta ma no a nulla da invidiare alle altre due può essere più sporca ed è un viottolo più ripido anche questa se non si a il gps è meglio non andare a farla ci si potrebbe perdere non sono sentieri conosciuti.


CONSIGLIO ANCHE LE PROTEZIONI E NON ANDATE DA SOLI LA CONOSCONO IN POCHI ......
 

tomb

Biker spectacularis

il pratomagno lo lascio quando non ho nulla di meglio da fare ahahahci sta che ci venga in settimana forse...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Sabato sono in quel di Firenze! quindi: un giretto lo faccio volentieri anch'io..

Io sono dell'idea di Rocco: The best of Cannicciaie..

Siii zonfaaa!!

Domani ( per chi c'é ) ore 9.00 Via Gabriele d'Annunzio angolo Via del Ponte a Mensola a Firenze ( Coverciano ).

Consigliato venire con meno macchine possibile.


ROCCO DECIDI TU, io non mi potrò ricollegare fino dopo cena tardi... ci sentiamo x cell

siamo tutti nelle tue mani

allora, ho pagato la bolletta e mi hanno riattaccato internette!!

vi dico che ho avuto una settimana pesante, molto pesante, in 4 giorni ho dormito 8 ore!!! e ho una smania addosso di quelle....... insomma ho bisogno di SFO'A come dicano a Pisa!!!

Mi alluzza Settignano e i salti delle Cannicciaie.......

ora ci penso (ho una riunioen fiume di lavoro) e entro stasera vi dico cosa avrei scelto ...... abbiate pazienza!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
mi è arrivato il caricatore dal Deal Extreme.... a sto giro super veloci!! adesso non ce n'è per nessuno in notturna.... portatevi gli occhiali da sole!!!!!
per domani io voto di andare con topix

Avete visto i sentieri sul pratomagno???
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

Tranquilli ce da sfoà parecchio e in salita c'è Barney a chiudere la fila
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
allora è deciso...... si va a Settignano.
ritrovo ore 8 a casa mia per quelli di Prato

ore 9 a Ponte alla Mensola (poco dopo il Centro tecnico di Coverciano) dove c'è il ristorante Trattoria Osvaldo.

per qualsiasi cosa mandate SMS o chiamatemi!

con Franctrd ci si trova al casello di Prato Est.

Io ora vo a letto!! Bonaaa!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

Oh LIga, t'ho cercato per sapere come tu vieni!!! io ora vo a letto ... se tu mi chiami mentre dormo, ti ammazzo!!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

allora ho studiato la traccia sulla mappa, javello, fino alle cavallaie lungo lo stradone e non lungo il 70, acandoli, cai 30 fino f.te alteta, aquiputoli, da qui cai00 (anche se dalla mappa mi sembra che si debba fare il giro più largo per evitare di salire fino alla vetta a 1161mt) ... cmq tutto cai 00 tralasciando il primo cai 17 a sinistra, poi all'incrocio con il 32-17a prendere il 17a poi 17 monachino poi asfalto etc etc acquerino e poi ultima discesa non segnata cai
spero non ci siano troppi bivi, mi pare di no perchè scende lungo il crinale....

vado domattina, niente gps per me , spero nella mappa e spero di chiapparle tutte!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo