• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

Bell'amico che c'hai !

L'allenamento non è un problema in questo gruppo, direi piuttosto che non devi avere problemi di tempo quando decidi di fare un giro con le Oche.

La bici può essere un problema invece, il fatto che tutti qui girino con full da 150 o 160 mm. di escursione, casco integrale e protezioni ti da l'idea dell'orientamento.
 

Il tempo a disposizione non penso sia un problema, domenica ad esempio mi snon alzato alle 5:30 ho attraversato Montalbano son arrivato a Sovigliana dai Gumasiani poi Gambassi il tutto per 98 KM e 7 Ore di Bike.
La MTB e' una scott scale 20 una macchina da corsa ma haime' un canguretto nelle discese, comunque tuttto si puo' fare, con meraviglia ho visto ragazzi al raduno di Vinci scendere con bici anni 80 non ammortizzate,
spaventoso.

Fatemi sapere!
 

Rudy63

Biker cesareus

Secondo me il tuo amico ti ha preso per le mele quando ti ha consigliato l'Oca Selvaggia... noi 98 km si fanno in una stagione
Però finché non si prova non si sa a cosa si va incontro, quindi se vuoi aggregarti sei il benvenuto
La filosofia dell'Oca è qui importante è non avere fretta e prenderla con calma.
E' vero che giriamo con integrale e protezioni, però è vero che si scende di sella quando non ci si sente.

Se vuoi venire basta che tu ti presenti all'ora fissata. Questa settimana si dovrebbe stare in zona, guarda il forum.
Se ti piace la nostra compagnia settimana prossima ci dovrebbe essere Campocecina, un must !
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
non sono passate neanche 24h e sono già in crisi di astinenza.........
aiutoooooooooo........ mi mancano i salti e le parabolicheeeeeeeeee!!!!!!!!!!
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
notturna

1 ptmartelli
2 ptmartelli2
3 marco
4 paolismo


Se si parte ad un ora giusta (19.00) e se si sale dal ciliegio si fanno le roccie all' imbrunire....!!! dopo direzione brigante, un paio di birre al caravanserraglio, pianettole,roccie, cappelle.......questa è 1 idea


forse ho esagerato

improvvisiamo vai !!
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
domani io faccio un giro sul morello. Volevo andare al pistino di firenze ma non ci sono posti. Se qualcuno è interessato dovrei partire verso mezzogiorno da doccia. Quel che è sicuro è che vado in prima punta, poi mi perdo.....
 

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
notturna

1 ptmartelli
2 ptmartelli2
3 marco
4 paolismo
5 bubazzzo (conto di essici anche se ciò il male della gola, con le nuove luci autocostruite... auguri!?)
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
notturna

1 ptmartelli
2 ptmartelli2
3 marco
4 paolismo
5 bubazzzo (conto di essici anche se ciò il male della gola, con le nuove luci autocostruite... auguri!?)
6 bambolina

amaretti e vinsanto?
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
notturna

1 ptmartelli
2 ptmartelli2
3 marco
4 paolismo
5 bubazzzo (conto di essici anche se ciò il male della gola, con le nuove luci autocostruite... auguri!?)
6 bambolina
7 raulino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo