da prato 1ora e mezzo passo oche...non saprei.....Maremma Franctrd !!!!! l'importante è rialzarsi e........via !!!
Per sabato.....ma salendo x il passo della Croce (che non ho mai fatto lato Vaiano) quanto ci vuole ad arrivare al m. maggiore ???
Topix dai spara du numeri....
c'è nessuno per un giretto ciliegio, rocce, cappelle diciamo tra un quarto d'ora venti minuti?!
Mi dispiace non ti s'è potuto rispondere, perchè eravamo tutti a fare ciliegio, pianettole, rocce, cappelle ( qualcuno anche ri-cappelle ! )
ciao [email protected] per il giro piu' lungo c'e' nessuno che lo vuole fare???
FORSE DOMANI MATTINA VIENE ANCHE IL MI FRATELLO...
Alllllora,
La salita da Sofignano al Passo della Croce l'ho fatta solo in discesa con la Da Piazza a Piazza e me la ricordo bella ripida, ma non mi pare al 19 % ...
Anche io l'ho fatta solo una volta e in discesa (per errore)... a pensarla in salita . Più che altro bisogna partire ad orari disumani per ribeccarsi con gli altri...
Ho sentito ora Paolino al telefono, s'è detto di fare così:
Partenza alle 8 da Settimello con le Oche d'allevamento.
Secciano, Monte Maggiore con ultimo tratto a spinta, poi incontro con le Oche selvagge verso le 11 sotto la salita del Cantagrilli.
Per le 14 a casa... forse!!
OpiGNoni e/o critiche??
Si potrebbe partire anche noi alle 8 dalla Querce ( raccattando per strada i pratesi ) per il giro lungo, in 2 ore e 1/2 si dovrebbe essere sotto il Cantagrilli ( visto che c'è anche MARIO BIKE in forma diciamo 3 ore, vai ).
Buona pasqua a tutti anche da parte mia!!!!!!!!!
Io sabato è probabile che faccia passo del tutto!!! ( mtb ferma al box)
Ieri ho trovato una conchiglia davvero bella! ( poi vi racconto!) mi è andata di lusso: Mento graffiato, spalla color maglia della fiorentina, e vari ematomi.
Il dottore mi ha detto che la meglio medicina è: rimontare veloce in mtb e sfocareeeeee!!!!!!:-?
Anche io l'ho fatta solo una volta e in discesa (per errore)... a pensarla in salita . Più che altro bisogna partire ad orari disumani per ribeccarsi con gli altri...
Ho sentito ora Paolino al telefono, s'è detto di fare così:
Partenza alle 8 da Settimello con le Oche d'allevamento.
Secciano, Monte Maggiore con ultimo tratto a spinta, poi incontro con le Oche selvagge verso le 11 sotto la salita del Cantagrilli.
Per le 14 a casa... forse!!
OpiGNoni e/o critiche??
Martelli, t'ho mandato una mail, l'hai letta ?
P.S. BUONA PASQUA A TUTTI !
io direi ok per vedersi tutti tra Maggiore e Cantagrilli, zona Crocicchio, alle 11 altrimenti non ci si fa a essere presto a casa!!
Sergio a che ora a casa tua?
c'ho pensato ...... va bene alle 8,30 a casa di Sergio?!?
Passando da Faltugnano... quindi senza Monte Maggiore.
Chi ha nominato Faltugnano ?
Sofignano, CON Monte Maggiore
Dov'é questo Secciano ? Perchè " tratto a spinta " ?