I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Se c'era Rokko buttava via la bicicletta!! :smile:

A livello escursionistico è un posto da 10, di quelli che ti regalano panorami indimenticabili.
La discesa ha lasciato molto a desiderare per i nostri gusti. A tratti selvaggia, senza traccia, qualche strada bianca, anche qualche single che poteva essere divertente se non fosse stato veramente troppo sporco.

Sarà che ormai siamo viziati dal Bxxxxxxxx Bike Park
(l'autore chiede cortesemente l'anonimato :omertà:)

Nonostante questo a me il giro è piaciuto molto.

si infatti mi immaginavo un cosa del genere, oyeisti ci vanno con la neve appositamente ( immagino in condizioni invernali la fatica x portare su le bici...)
insomma, un giro di grande respiro, bene, bene
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
.... bello il Coronato. Dal panorama sembra che il giro nel valga, certo pensavo che la discesa fosse ganza..... se mi dite di no..... mah si vedrà un giorno lo faro'

mi dispiace per Rischioricca che non ha fatto il SE di Sestri. ma qualcuno ha notizie del TOMB!?!?!?!?

comunque a Sestri ci son passato veloce ma ho fatto a tenpo sabato a vedere un po' di gente scendere.

mentre a Genova ho visto, tra sabato e domenica, diversi "amici" rientrare con belle bike toste passare del centro per farsi vedere. ho pensato che la Liguria è proprio un bel posto dove vivere...... :medita:


e quindi Sabato 23 TUTTI A SESTRI LEVANTE!!!! CHI VIENE?!?!?
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Ehhhh!! :arrabbiat:
Un tu paghi mica a metterle più grosse le foto!! :rosik:
Sennò le inutile che tu porti 2 chili di macchina sù per i monti!!
:spetteguless: mi sa che sbagli qualcosa nel caricarle...
e come si fa!!!
non ci riesco!!si fa così! mandatemi un mp con indirizzo mail che ve le spedisco, se mi riesce!:smile:
@Helv ti sono arrivate le foto?

@Paolo non ti smentisci mai bel video!;-)
 
Sabato è probabile che resti tra i monti, domenica ho tutta la famiglia a scroccare...:magna:

Grande Paolo!! ( ti meriteresti un'altra valutazione...peccato che non te le possa più dare!!)

E' vero che il giro non ha avuto discese da 10, ma pagherei tutte le uscite per avere un panorama a 360 come quello di sabato..M.Cimone-Abetone-M.Serra-Mare e cosa volete di più!!!!

100% All-Mountain....:spetteguless:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
innanzitutto che bel video (Grande Paolo, non psso piu darti reputation ma è come se te l'avessi data)!!!!! :celopiùg:

poi per sabato, ho riflettuto e siccome è pasqua direi di rimanere in zona e spostare la trasferta alla prossima......

andiamo nella nostra cara bella Calvana .... che ne dite? si accettano proposte sul tipo di giro.....
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
......

andiamo nella nostra cara bella Calvana .... che ne dite? si accettano proposte sul tipo di giro.....

Ecco la mia :

Carraia, ciclabile fino a L'Isola ( La Briglia ), poi Fabio, Savignano, Sofignano, Passo della Croce, Monte Maggiore, Valibona, Cantagrilli, Retaia, Seccomas, Carraia ( oppure Poggio Castiglioni, Dentista, Carraia )

:celopiùg:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ecco la mia :

Carraia, ciclabile fino a L'Isola ( La Briglia ), poi Fabio, Savignano, Sofignano, Passo della Croce, Monte Maggiore, Valibona, Cantagrilli, Retaia, Seccomas, Carraia ( oppure Poggio Castiglioni, Dentista, Carraia )

:celopiùg:

Per domenica a pranzo ce la possiamo fare!
Giro molto bello. Mi sembra lungo e duro... ma se si dice di farlo ci sono!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Per domenica a pranzo ce la possiamo fare!
Giro molto bello. Mi sembra lungo e duro... ma se si dice di farlo ci sono!!

Ecco la mia :

Carraia, ciclabile fino a L'Isola ( La Briglia ), poi Fabio, Savignano, Sofignano, Passo della Croce, Monte Maggiore, Valibona, Cantagrilli, Retaia, Seccomas, Carraia ( oppure Poggio Castiglioni, Dentista, Carraia )

:celopiùg:

non ho capito bene, si passerebbe dalla valle del bisenzio? quindi noi pratesi ci si incrocerebbe a casa di Sergio lungo il viale galilei?
però fare due salite (MAggiore e Cantagrilli) non è semplice!!! fare la variante solo cantagrilli!!!?????

per il finale direi Dentista, non perchè SeccoMAss non piace (anzi) ma perchè ora mi ispira di piu.....

Partiamo presto (800??) così riusciamo a fare il giro (visto che è lunghino e non semplice) con calma ed essere a pranzo a casa.
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
non ho capito bene, si passerebbe dalla valle del bisenzio? quindi noi pratesi ci si incrocerebbe a casa di Sergio lungo il viale galilei?
però fare due salite (MAggiore e Cantagrilli) non è semplice!!! fare la variante solo cantagrilli!!!?????

per il finale direi Dentista, non perchè SeccoMAss non piace (anzi) ma perchè ora mi ispira di piu.....

Partiamo presto (800??) così riusciamo a fare il giro (visto che è lunghino e non semplice) con calma ed essere a pranzo a casa.

Per fare la transcalvana integrale, Montemaggiore e Cantagrilli, con ritorno per pranzo, bisogna partire massimo alle 7,00.

Partemdo alle 08,00 si riesce a farla saltando il Montemaggiore, cioè salendo direttamente da faltugnano in valibona. E poi su Cantagrilli .Per me va bene anche cosi' , sennò rimandiamo al prox we e per cambiare facciamo .............. leCannicciaie???:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
cari ragazzi, visto che domani forse non avrò modo di scrivere....

vi saluto!!! 4 giorni di AM all'isola d'elba. Ci risentiamo domenica!

divertitevi anche voi, vedo che i progetti ci sono.
e ora....via alle offese!!:rosik:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo