• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
BELLA! allora per quelli che vanno sul Coronato, mi raccomando Traccia che ci voglio tornare anche io!!!

PS: ore 20 avvistato moutainbiker con Maglia delle Oche sulla via Firenze che da Calenzano tornava verso Prato ....... avvistato da mia moglie. Dice che andava a foo sotto la pioggia ed era alto: ho forti sospetti che fosse il LIGA!?!?!
 

LORE65

Biker superis
15/10/05
356
0
0
calenzano (FI)
Visita sito
paolismo
bambolina
bubazzo
franctrd
marco
lore65

non vi dispiace se mi unisco al vs gruppo ?

io non ho problemi di orario di partenza , basta che lo scrivete qui e ci vediamo dal lentini .
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
ho la traccia, chi la vuole mi mandi il suo indirizzo mail

bambolina, te l'ho spedita

p.s: nofix dice che si può allungare mettendo anche pratofiorito, ma non so come si possa fare, qualcuno ne sa niente?
p.s: sia il gumasio che nofix dicono che la discesa non è facile da indovinare.....
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
perfetto!
ho dato un'occhiata,io lascerei stare il prato fiorito secondo me ci si complica la vita!già seguire una traccia col gps è un'impresa!
mi ha telefonato franc! dice che ha visto scendere delle macchine con la neve! mi sa che bisogna coprirsi!
ho allegato il punto di partenza con coordinate, il parcheggio è in via serraglia!
la butto li!
per chi parte dal lentini a settimello 7:20?
si guarda di incominciare a pedalare per le 9:00
per le macchine come siamo messi?

bambolina e bubazzo meccanizzati al completo!

via ora stacco devo andare a lavoro mi ricollego più tardi per aggiornamenti!
 

Allegati

  • punto di partenza.jpg
    62,5 KB · Visite: 12

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
p.s: nofix dice che si può allungare mettendo anche pratofiorito, ma non so come si possa fare, qualcuno ne sa niente?
prova a sentire il Pazzo

p.s: sia il gumasio che nofix dicono che la discesa non è facile da indovinare.....
comunque alla fine sbagliare strada è difficile se vai nella direzione giusta prima o poi il sentiero lo trovi ....

ps. sul coronato occhio alle forature
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
per le macchine come siamo messi?

bambolina e bubazzo meccanizzati al completo!

io mi faccio trovare puntuale al punto di ritrovo, vengo da solo perchè parto da Pistoia.

prova a sentire il Pazzo


comunque alla fine sbagliare strada è difficile se vai nella direzione giusta prima o poi il sentiero lo trovi ....

ps. sul coronato occhio alle forature

grazie delle dritte nofix, vediamo se si contatta il pazzo, ma il giro così che dsl ha?
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
CORONATO: fate delle belle foto!!!

io stasera CONECRTO dei SUBSONICA! c'è qualcuno??

domani vado a genova due giorni, passando da Sestri Levante farò un saluto al Tomb e RischioRicca!!!
Forza RAGAZZI!!!


gli ho offerto anche la mia Prophet, potevano avere maggiori possibilità di vittoria .....
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
ma ora prevista di rientro all'incirca?

lo so che nei vostri giri non si fanno 'sta domande... ma domani non so se posso star fuori tutta la giornata
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
ma ora prevista di rientro all'incirca?

lo so che nei vostri giri non si fanno 'sta domande... ma domani non so se posso star fuori tutta la giornata

non ti preoccupare michele domani c'è la champions league dell'oca selvaggia, si rientra per pranzo!!
a parte gli scherzi penso che potrai essere a casa per le 5 o le 6, ma meglio sentire bambolina e gli altri.


CORONATO: fate delle belle foto!!!

io stasera CONECRTO dei SUBSONICA! c'è qualcuno??

io domani sera PFM che interpreta La buona Novella di De Andrè.....altra caratura eh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo