I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
noi a Sasso tutto bene,SOPRAVVISSUTI! ma è stata dura tener alti i colori della bandiera! :mrgreen:
però ne è valsa la pena bello tutto,salite, discese,panorama e compagnia!
qualche fotina


ma che caldo era oggi!!!
[/CENTER]
[/CENTER]

Ciao ragazzi è stato bello pedalare con voi! alla prossima (magari veniamo noi...)
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Anche oggi giretto mattutino in solitaria sul monte morello, spero di potermi liberare per il prossimo giro , anche perche' non ho ancora rinnovato la maglia, in attesa dell'uscita col gruppo!!:celopiùg:
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
da oggi la famglia martelli si ritara dalla mtb...i mi babbo ci sega la bici...stamani giro a bacchereto,caduta in una zanella,e ora ospedale,frattura multipla del naso(operazione da fare...) e punticini peri il mio fratello....un bestemmio perche' senno mi bannano dal sito...

Porca p..... !!! Daniele mi dispiace davvero per il tuo fratello, gli auguro di guarire presto e bene!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Grazie topix, ma ieri sera non sono piu' riuscito a entrare bel forum.

@Helvetius: che sei andato te?

si! io e helve s'è fatto un bel giro su morello oggi.

Per la prima metà c'è stato anche nic con noi, per la seconda parte tolle.

doccia-salita ginori- biagioni - marilyn manson - - fonte dei seppi - quota 800 - pianettole - ciliegio - fonte dei seppi - poggio al giro - brigante - linea pezzey - gara

fondo affavola! Morello inizio ad adorarlo! bello bello bello!!! :celopiùg:
 
Ciao ragazzi è stato bello pedalare con voi! alla prossima (magari veniamo noi...)

Grazie Lumaca!! alla prox. Stavota il giro è stato da 10!:spetteguless:
E dopo il giro: Ristoro finale al camper di Bambolina! 10+

Con: antipasto di formaggi-carbonara-affettati misti-frittatina di verdure-fragole e caffè..Il tutto annaffiato con un buon Rosso!!! ( ringrazia tanto anche tua moglie Bambolina..)


Tanti auguri di buon recupero al Martelli Junior!! Ti aspettiamo presto.( Speriamo che non vi seghi le mtb il vostro Babbo!! Maaaa....)


Marcoa77: sabato è stato l'ultimo giro con le camere d'aria...( e ho bucato!!) da domani si latticizza....
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
da oggi la famglia martelli si ritara dalla mtb...i mi babbo ci sega la bici...stamani giro a bacchereto,caduta in una zanella,e ora ospedale,frattura multipla del naso(operazione da fare...) e punticini peri il mio fratello....un bestemmio perche' senno mi bannano dal sito...
Fai gli auguri a i tu fratello

Mi dispiace davvero per il Martelli junior... ci si fa più male nei posti stronzi...
Tanti auguri da parte mia !

P.S.
Ieri ho rimediato una bella botta sulla spalla giù dal Vecciolino !
si ho visto il livido appena arrivati al parcheggio devi aver preso un bel colpo

Grazie Lumaca!! alla prox. Stavota il giro è stato da 10!:spetteguless:
E dopo il giro: Ristoro finale al camper di Bambolina! 10+

Con: antipasto di formaggi-carbonara-affettati misti-frittatina di verdure-fragole e caffè..Il tutto annaffiato con un buon Rosso!!! ( ringrazia tanto anche tua moglie Bambolina..)


Tanti auguri di buon recupero al Martelli Junior!! Ti aspettiamo presto.( Speriamo che non vi seghi le mtb il vostro Babbo!! Maaaa....)


Marcoa77: sabato è stato l'ultimo giro con le camere d'aria...( e ho bucato!!) da domani si latticizza....
latticizza son troppi i vantaggi oltre a non bucare puoi tenere la pressione delle gomme piu' bassa aumentando cosi' il grip, se lo provi non torni piu' indietro
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
forse un paio di punti non ci stavano male sul questo taglio.... continua a buttare liquido e se ci carico con il peso anche sangue.... mah stiamo a vedere!
00 a favola!! il brecciolina fa cagare! roba da spaccare la bici....

via falla poco lunga con stò taglio, mettici un cerrotto apposito, e poi due punti che ti fanno, almeno uno ogni 5mm, quindi meglio il cerotto...



da oggi la famglia martelli si ritara dalla mtb...i mi babbo ci sega la bici...stamani giro a bacchereto,caduta in una zanella,e ora ospedale,frattura multipla del naso(operazione da fare...) e punticini peri il mio fratello....un bestemmio perche' senno mi bannano dal sito...

porco mondo, AUGURONI

P.S.
Ieri ho rimediato una bella botta sulla spalla giù dal Vecciolino !

... e te lo avevamo proposto di risalire x fare il pianettole e le rocce... anch'io ho giocato un jollettino, Rocco che stranamente mi era dietro mi ha visto, il vecchiolino è un pò stronzetto oramai è assodato
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Ieri ottimo giro in quel di Sasso Marconi, percorsi molto vari e suggestivi....avevi ragione Franctrd !!!!
Un ringraziamento ai ragazzi di Modena x averci accompagnato e sopportato !!! :smile:e a Bambolina e family x la ricca sgrifata finale!!!:medita:

[url=http://vimeo.com/21893670]Sasso Marconi on Vimeo[/URL]



Ciao ragazzi è stato bello pedalare con voi! alla prossima (magari veniamo noi...)

Ohhh vi s'aspetta dall' altra parte dell' appennino è......gnamoooo!!!!
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
da oggi la famglia martelli si ritara dalla mtb...i mi babbo ci sega la bici...stamani giro a bacchereto,caduta in una zanella,e ora ospedale,frattura multipla del naso(operazione da fare...) e punticini peri il mio fratello....un bestemmio perche' senno mi bannano dal sito...



Maremma m...la !!!! questa non ci voleva !!!!!
Auguri di pronta guarigione al brother !!! che sculo ....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
da oggi la famglia martelli si ritara dalla mtb...i mi babbo ci sega la bici...stamani giro a bacchereto,caduta in una zanella,e ora ospedale,frattura multipla del naso(operazione da fare...) e punticini peri il mio fratello....un bestemmio perche' senno mi bannano dal sito...

maremma cane,mi dispiace,tanti auguri al tuo fratello!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
da oggi la famglia martelli si ritara dalla mtb...i mi babbo ci sega la bici...stamani giro a bacchereto,caduta in una zanella,e ora ospedale,frattura multipla del naso(operazione da fare...) e punticini peri il mio fratello....un bestemmio perche' senno mi bannano dal sito...

marianna cane, non ci posso credere!!! mi dispiace tanto,

Rimettiti bene e stai tranquillo, con i tu'babbo ci parlo io!!! :celopiùg::celopiùg:

Grazie Lumaca!! alla prox. Stavota il giro è stato da 10!:spetteguless:
E dopo il giro: Ristoro finale al camper di Bambolina! 10+

Con: antipasto di formaggi-carbonara-affettati misti-frittatina di verdure-fragole e caffè..Il tutto annaffiato con un buon Rosso!!! ( ringrazia tanto anche tua moglie Bambolina..)

Tanti auguri di buon recupero al Martelli Junior!! Ti aspettiamo presto.( Speriamo che non vi seghi le mtb il vostro Babbo!! Maaaa....)

Marcoa77: sabato è stato l'ultimo giro con le camere d'aria...( e ho bucato!!) da domani si latticizza....

boia, che magnata che vi siete fatti!!! bellissimo il posto, ci dobbiamo tornare tutti insieme!! :celopiùg:

:spetteguless: La ormai gloriosa maglia delle Oche in Home Page! Grande Bambolina! Da quella foto tu sembri uno di quelli veri! :fantasm:
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=7623[/URL]

GRANDE LUNGO!!!! HO COMMENTATO ANCHE IO!!!

:}}}::}}}:

PS: per sabato, il consiglio di amministrazione dele Oche, ha deciso che per sabato prossimo si va sui PISANI!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo