I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
mi sa che saremo in più di uno.... dopo mi ignudo e mi fo controllare tutto dalla mi donna..... non si sa mai... bisognava andare in calvana, almeno lì non ci sono alberi e non ti cadono addosso...! adesso a inizio stagione è una tragedia! (anche raulino l'ha beccate :spetteguless:)
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
mi sa che saremo in più di uno.... dopo mi ignudo e mi fo controllare tutto dalla mi donna..... non si sa mai... bisognava andare in calvana, almeno lì non ci sono alberi e non ti cadono addosso...! adesso a inizio stagione è una tragedia! (anche raulino l'ha beccate :spetteguless:)
Okkio perchè ci sono anche in calvana, io giovedi scorso andai con raulino e topix e ne ho beccate 2, e a casa mi ero dato l'autan , nelle cosce e nei polpacci, ma non nella parte coperta dai calzini, e mi sono infilate proprio li...:rosik:

Vanno levate subito, o prima possibile, e pare che vanno levate senza mettere niente, perchè se cerchi di soffocarle, ti rigurgitano..dopo tolte un pò d'alcool e via..
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
assolutamente non va messo niente! per andare sul sicuro io vado sempre al pronto soccorso che in 5 minuti ti mandano via!
Scusa ma al pronto soccorso, che ti fanno passare subito, come i codici rosso???
Io l'ultima volta che sono andato, avevo una spalla esplosa, e ho aspettato 3 ore...
Poi al pronto, cosa ti fanno? la levano con le pinzette, poi? ti danno qualche cosa (punture, pasticche)
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Scusa ma al pronto soccorso, che ti fanno passare subito, come i codici rosso???
Io l'ultima volta che sono andato, avevo una spalla esplosa, e ho aspettato 3 ore...
Poi al pronto, cosa ti fanno? la levano con le pinzette, poi? ti danno qualche cosa (punture, pasticche)

Mi ha visto la signorina al bancone dell'accettazione.... mi ha messo un paio di creme, ha aspettato 5 minuti, mi ha tolto (svitato) la zecca, mi ha applicato una lozione e mi ha fatto il foglio per andarmene....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Allora prendere zecche può essere piacevole..:spetteguless:
la conosco codesta,1metro e cinquanta per 100kg,si fà prima a saltalla che giraglli intorno:medita:

ho letto un pò delle zecche...perchè ho paura d'averla anch'io anche se spero di no perchè:
Mamma mia,praticamente respirano solo 4/5volte durante la loro vita,quindi se danno una "gozzata" di spirito proprio quando hanno la testa dentro la tua gamba è come se prendessero una ciucca...e allora rimettano come dopo aver bevuto una boccia di grappa,solo dentro la tua pelle.
E io mi sono son dato lo spirito:omertà:
spero proprio fosse solo una zanzara...stasera lo vedo.
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
io ho battuto il record l'anno scorso: due zecche sui bal, non fora 'i bal (come direbbe qualcuno), ma proprio sui bal.:smile:

a parte ciò, c'è una scommessa in corso in casa mia:
ammesso che abbia un signficato chiaramente rintracciabile, cosa significa vecciolino, nome del ristorante di Morello e dell'omonimo sentiero?
Grazie a tutti.

p.s: io sabato purtroppo sono legato coi tempi, posso fare solo un giro mattutino con rientro per pranzo....c'è qualche oca che non migra per caso? Cannicciaie?
Prima o poi mi riuscirà di venire sui pisani eh!!:celopiùg:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
a parte ciò, c'è una scommessa in corso in casa mia:
ammesso che abbia un signficato chiaramente rintracciabile, cosa significa vecciolino, nome del ristorante di Morello e dell'omonimo sentiero?
Grazie a tutti.

:nunsacci:
Il VECCIOLO è una pianta, un legume.
Però se la FONTE DEL VECCIOLINO (che dà il nome a tutto il resto) si riferisce alla pianta non lo so...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Aggiornamento notizie infortunio: niente operazione oggi,ancora troppo gonfio...forse giovedi...

aggiornaci!! e salutacelo!!!

ZECCHE: boia ora anche le zecche, poi arrivano anche i tafani ...... ci fa na seg@ a noi ste bestie!!! io almeno lotto co'i cani!!!

e allora sabato PISANI, le tracce chi le ha?? e chi siamo??
 
aggiornaci!! e salutacelo!!!

ZECCHE: boia ora anche le zecche, poi arrivano anche i tafani ...... ci fa na seg@ a noi ste bestie!!! io almeno lotto co'i cani!!!

e allora sabato PISANI, le tracce chi le ha?? e chi siamo??

Io sabato faccio passo!! Questo fine settimana vado a fare trekking in Abruzzo...( almeno questo sabato l'antennista si riposa...:))):).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo