I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
... le Oche fanno sempre delle girate bellissime .....

Grande Lungo, dillo forte!!!! e poi ora tu vai a giro anche con la maglia da Freerider!!! :celopiùg:

I complimentoni x le foto ragazzi!!!!! Che invidia...:rosik: io ero a lavorare e vi ho pensato moltissimo!
E' vero... le discese sono molto discontinue e alcune PS sono non molto tecniche, ma volevo ricordare x l'ennesima volta che i ragazzi della SenioBike, che si sono e si stanno sbattendo una cifra x il SE insieme al Surfing Shop di Milano Marittima, che è una prova SPRINT e che x regolamento ha bisogno di trail + vocati a chi vuole cimentarsi anche solo x la prima volta a questa bellissima gara! Altra cosa fondamentale è che i trail delle PS posano tornare in paese dove c'è il controllo!:il-saggi:
Giustissime le critiche x ora ricevute da parte vostra!:celopiùg:
Se volete qualche SingleTrack tecnico che non passi esclusivamente dalle PS della gara, vi consiglio vivamente di guardare al sito della SenioBike tra i percorsi proposti ([URL]http://www.seniobike.it/itinerari.htm):[/URL] sia tra quelli segnalati che tra i download vari ci sono N mila giri e trail da non perdere. Inoltre troverete anche come allungare le PS (PS2 & PS1) come vi avevo detto! Occhio che poi c'è solo un rischio.... di trovare un posto che alla fin fine ve ne innamorate!;-)

Zio, ti si piglia sul serio, facci studiare questo SingleTrack e s'organizza un'altra uscita nel Senio Valley! :celopiùg:

ma non ce ne sarebbe stato bisogno, periodicamente, il nostro buon Rocco sfoggia degli spettacolini a luci rosse alla cui vista le fie scappan tutte a gambe levate: vedi discesa campocecina, parcheggio montemurlo....

Andate a cagare tutti quanti!!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Altra giornata memorabile !

@Lungoboy : foto da 10 e lode ( quella col polverone è spettacolare ! )

@Paolismo : video e colonna sonora affavola ( peccato manca il salto di franctrd in fondo al pratone ... l'avrei voluto rivedere ! )

@Oldrock : cercare fossili dentro le pietre va bene, ma ora ( mi dicono ) anche dentro alle cataste di legna ... :nunsacci:

:celopiùg:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
:smile::smile::smile:oooo!!!battaglieroo!!:smile::smile::smile:

Colonna sonora sempre di classe con Paolino!

Ma quanti discorsi?!
Ci s'è messo 7 ore a fare un giro da 3,5.
Bisognerebbe stare zitti e fare finta di nulla.:omertà:
Poi il percorso era talmente facile che qualcuno ha avuto anche il tempo di andare a conchiglie!! :hahaha:

Diciamo che è mancato un pò il ritmo per colpa dei cancelli. Per quanto mi riguarda poi, son stato tutta la discesa a guardare il navigatore sicchè ho goduto il giusto :medita:

Complimenti al Lungo per le foto e... a Bambolina per la schiacciata alla mortadella!! :celopiùg:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
... a Bambolina per la schiacciata alla mortadella!! :celopiùg:

Giusto ! Magico Bambolina ! :celopiùg:

Ma il Liga che fine ha fatto ?

S'è perso sui monti ed è stato sorpreso dal nubifragio ... o se l'è presa per alcune affermazioni infamanti ( si sente bene anche nel video che qualcuno le ribatte ! ) sui suoi ( discutibili ) gusti sessuali ? :nunsacci:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Ho visto dal video che mi avete pensato......!
Sabato mi sono sparato 90 km per 1600 m di dislivello con 16 kg di bagagli..... ero distrutto, da Prato sono arrivato in cima al Pratomagno!
La sera purtroppo causa 30 cm di neve sulla strada non siamo riusciti ad arrivare al rifugio e ci siamo accampati nel bosco in mezzo alla neve.... -4° e un freddo che non vi dico. Una volta in tenda dopo 5 minuti (mentre ero al telefono con Rocco) intorno alle tende c'erano tutti gli animali possibili a mangiare le nostre briciole.... che nottata lunga è stata!!
189767_212241178792348_100000194034981_973642_1450130_n.jpg
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ho visto dal video che mi avete pensato......!
Sabato mi sono sparato 90 km per 1600 m di dislivello con 16 kg di bagagli..... ero distrutto, da Prato sono arrivato in cima al Pratomagno!
La sera purtroppo causa 30 cm di neve sulla strada non siamo riusciti ad arrivare al rifugio e ci siamo accampati nel bosco in mezzo alla neve.... -4° e un freddo che non vi dico. Una volta in tenda dopo 5 minuti (mentre ero al telefono con Rocco) intorno alle tende c'erano tutti gli animali possibili a mangiare le nostre briciole.... che nottata lunga è stata!!
189767_212241178792348_100000194034981_973642_1450130_n.jpg
Liga,se sapevo che tu andavi a fare sta roba il disco del freno te lo facevo pagare!:omertà:
Grande Liga...complimenti ci vuole un bello spirito:il-saggi:
 

Rudy63

Biker cesareus

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Ho visto dal video che mi avete pensato......!
Sabato mi sono sparato 90 km per 1600 m di dislivello con 16 kg di bagagli..... ero distrutto, da Prato sono arrivato in cima al Pratomagno!
La sera purtroppo causa 30 cm di neve sulla strada non siamo riusciti ad arrivare al rifugio e ci siamo accampati nel bosco in mezzo alla neve.... -4° e un freddo che non vi dico. Una volta in tenda dopo 5 minuti (mentre ero al telefono con Rocco) intorno alle tende c'erano tutti gli animali possibili a mangiare le nostre briciole.... che nottata lunga è stata!!
189767_212241178792348_100000194034981_973642_1450130_n.jpg

in tenda a -4°... io sarei morto, che dire... bravi, siete belli tosti
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
a dirti il vero sono stato tutta la notte a tremare come una foglia porca vacca.... non era previsto e il sacco a pelo era leggerino.... sotto ero vestito con 2 giubbotti..... ma la cosa peggiore è che le tende erano mezze sulla neve... che diaccio!
 
  • Mi piace
Reactions: topix
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo