• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
Te fissa. Cerco di venire, però cose tranquilline...

Nessuno l'ha scritto, ma per non farci mancare nulla abbiamo rotto una catena (Mario all'imbocco del 42) e alla fine del giro (dove passano indenni anche gli xcisti ) Rocco ha pensato bene di schiantare CATENA/CAMBIO/FORCELLINO e altre parti meccaniche sconosciute ai più.

Fortunatamente il Sam Hill's Tools Towel (vedi foto) ha risolto tutti i problemi
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

con l'aiuto di qualche sana randellata assestata con un bel pietrone...

p.s.
ma guarda che belle fotine ha fatto Rischiorocco...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

della serie ...come finire l'anno in bellezza!!!!!!!!!!!!!!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

maremma impestata!!!! non mi ci fate pensare!!!! lunedì mattina sarò dal Nencini per farla riparare
e pensare che catena cambio e forcellino mi servono per pedalare!!!! maremma incarognita, mi tocca spendere anche i soldi per fare le salite e per patire!!!!

quindi domani non ci sono, preferisco affogarmi nel mangiare (tanto ne avessi fatto po'o in questi giorni!)

PS: Liga tanto tu sei bu'o anche nel 2011!!!


PPSS: ma se sabato prossimo o anche venerdì (che io fo festa a lavoro) si andasse sulle CANNICCIAIE ad inaugurare il 2011!!?????' vi alluzza l'idea!!??
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Io domani mattina pensavo di fare un giretto veloce , tipo fonte del ciliegio, per essere a mezzogiorno massimo a casa, viene nessuno?

Rudy e Paolismo voi che fate?
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
PER SABATO SI .................

PER VENERDI NON LO SO.. ANCORA,
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Nada son tornato stamani alla fine.....

S' ha cominciare bene questo 2011 !!! io son di festa tutta la settimana

Beato te !!!
Comunque io entro a lavoro alle 14:00 fino a befana poi ferie!!!
per qualche giro in zona ci sono!!!


Originalmente inviato da franctrd
Poi: da Befana sono a Firenze fino a domenica...( sii pedalaaa!!!)

O vediamo se ci si becca!!
 

Rudy63

Biker cesareus
Io domani pensavo di fare un giretto xc ma senza vincoli di orario. E' più probabile che esca dopo le 10, ma dipende da quanto mi fanno fare in casa

Per il prossimo we fate vobis

Come previsto sono uscito alle undici (passate ) però un giretto al Ciliegio sono riuscito a farmelo... meglio che una testata sui denti !

Per il prossimo we le previsioni non sono un granché, bòno fino a mercoledì poi (ti pareva) mette a brutto! Boh, si starà a vedere.
Ho deciso che la prossima bici la prendo color fango, ieri sono stato due ore a pulirla.

P.S. stavo tornando a casa quando, sul greto del Marina, vedo bello giallo e gonfio un sacchetto dell'Esselunga pieno di vuoti di bottiglie, a meno di venti metri dai cassonetti dell'immondizia. Forse chi l'ha lasciato ha pensato che era troppa fatica raccattarlo e buttarlo... così m'è toccato di farlo a me.
A questi simpaticoni un particolare augurio di buon anno
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Allora... c'è qualche trasfertina in ponte per il fine settimana...

Io lavoro domani matt. e mart. mattina, poi ferie!!! ( sia lodato Gesù Cristo!!!)

Poi: da Befana sono a Firenze fino a domenica...( sii pedalaaa!!!)


Bono Franctrd vediamo se si organizza qualche giro a modo per partire con il 2011....c'è venerdì e sabato .....
 

tomb

Biker spectacularis

un particolare vaffan,,,,,,,,,

bello il video di fine anno ,e gli auguri al liga...buo...si e' perso il bel panoramama la strada l'avete trovata a scendere?
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Ecco per esempio domattina che fai ?? pensavo di far un salto per Morello o in Calvana ...dice che c'è il sole !!


Beati voi!!! Io stamani ho fatto il giretto del Ciliegio, con ritorno dal solito mezza xosta(n.1) dalla bottega dei panini a sommaia.

Mi sono smotato come se fossi andato nella palude di fucecchio mentre piove.

Ci si becca per il prossimo we!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo