Brindisino sul CANTAGRILLI dei 4x4 dell'oca selvaggia! Chi un c'e' l'e' bu'o perso!!!!!
vai a fare in C..LO, te l'altro giorno tu ha fatto festa e sei andato in bike!!!!! testina a pinolo!!!! piuttosto salutami tutte le fave a baccello della tu'ditta compreso i capi!!
siccome voglio che RUDY venga, pena lo vado a prendere a casa, si fa Secciano e per discesa il 42!!!
allora ci si vede Giovedi 30 alle 8,30 al Bar della Chiusa
l'elenco delle provviste minime da portare (conoscendo le ganasce dei mie polli...), ciascuno metta accanto il proprio nome di chi porta cosa:
2 bottiglie di spumante
1 panettone
1 torrone
1 panforte
bicchieri e coltello
elenco dei partecipanti
siiiii...belle fieeeeeeeeeee vu siete...io a lavorare il 30 e voi a divertirvi....si bravi complimenti....speriamo vi inchiappetti l'omo delle nevi....a i liga no pero'..sarebbe un piacere per lui...
vai a fare in C..LO, te l'altro giorno tu ha fatto festa e sei andato in bike!!!!! testina a pinolo!!!! piuttosto salutami tutte le fave a baccello della tu'ditta compreso i capi!!
te guarda di venire, che scendiamo dal 42...
siccome voglio che RUDY venga, pena lo vado a prendere a casa, si fa Secciano e per discesa il 42!!!
allora ci si vede Giovedi 30 alle 8,30 al Bar della Chiusa
l'elenco delle provviste minime da portare (conoscendo le ganasce dei mie polli...), ciascuno metta accanto il proprio nome di chi porta cosa:
2 bottiglie di spumante
1 panettone
1 torrone
1 panforte
bicchieri e coltello
elenco dei partecipanti
- OLDROCK
- SERGIO.FLY
- RUDY63 (porta i fochi )
- MARIO.BIKE
- LIGA
- ..