I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
portato bike dal Nencini:


  • deragliatore nuovo
  • movimento centrale nuovo
  • catena nuova
  • e riparazioni varie.

domani mi dice quando riprenderla, altrimenti sabato sono con la Front.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Se non hanno un vagone di bike da fare, per sabato la dovresti avere.
Sono tutti pezzi di ricambio che hanno in casa, quindi!
Poi..dipende dalla voglia!!:medita:

si stamani mi ha fatto anche vedere il deragliatore novo (boia che botta!) oltre a catena e movimento centrale. cmq domani pomeriggio passo per parlarne con Carlo e sento se c'è altro....
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
si stamani mi ha fatto anche vedere il deragliatore novo (boia che botta!) oltre a catena e movimento centrale. cmq domani pomeriggio passo per parlarne con Carlo e sento se c'è altro....


Maremma Rocco sta' volta la calvana la ti e' costata cara!!! o dove ti sei infilato??? dai son cose che succedono anche ai migliori!!!



Poero Liga ti sei dato ai modellini.....e tu l'hai avuta anche te!!!! pena poco a rimettiti che tu mi devi portare sul ferrato!!!!
 

Rudy63

Biker cesareus
Bravi bravi a girare in bici e io a casa... maremma impestata m'è toccato tornare a lavorare... le dita mi fanno sempre un male cane, mi sa che ne avrò ancora per molto....
nel frattempo mi sono dato al modellismo (molto da ---...) visto che dovrò stare fermo un bel po' ;)

Ora guarda se coll'eli'ottero tu' te le tagli le dita :smile:
(però ganzo! mi garba... si potrebbero fare le riprese aeree :cucù:)


Maremma Rocco sta' volta la calvana la ti e' costata cara!!! o dove ti sei infilato??? dai son cose che succedono anche ai migliori!!!
Se succedono ai migliori figurati a Rocco :hahaha:
Però la storia merita di essere raccontata.
Il pezzettino in questione è quello pietroso che dallo spiazzo dopo Torri (da dove si prendono i vari sentieri per Travalle) si gira a sx e si arriva al cimitero di Carraia.
L'anno scorso sull'unico tratto di 5 metri non sassoso Rocco (la prima volta che ci passava) schianta il forcellino e ancora gli ingegneri della C'dale stanno chiedendosi come abbia fatto :nunsacci:.
Quest'anno (seconda volta in assoluto) Rocco passa il tratto in questione e fa:" Ti ricordi, qui ruppi il forcellino. Quest'anno è andata bene!" e infatti, dopo un centinaio di metri - sul ghiaino, NON sui sassi - riesce a disintegrare tutto il cinematismo posteriore, per levare la catena dalla ruota eravamo in tre con sassi e punteruolo :medita:.
Anche qui si mormora di epurazioni nel reparto tecnico C'dale...
Se ci passa un'altra volta probabilmente gli esplodono entrambi i pneumatici. :hahaha:
 
Ora guarda se coll'eli'ottero tu' te le tagli le dita :smile:
(però ganzo! mi garba... si potrebbero fare le riprese aeree :cucù:)



Se succedono ai migliori figurati a Rocco :hahaha:
Però la storia merita di essere raccontata.
Il pezzettino in questione è quello pietroso che dallo spiazzo dopo Torri (da dove si prendono i vari sentieri per Travalle) si gira a sx e si arriva al cimitero di Carraia.
L'anno scorso sull'unico tratto di 5 metri non sassoso Rocco (la prima volta che ci passava) schianta il forcellino e ancora gli ingegneri della C'dale stanno chiedendosi come abbia fatto :nunsacci:.
Quest'anno (seconda volta in assoluto) Rocco passa il tratto in questione e fa:" Ti ricordi, qui ruppi il forcellino. Quest'anno è andata bene!" e infatti, dopo un centinaio di metri - sul ghiaino, NON sui sassi - riesce a disintegrare tutto il cinematismo posteriore, per levare la catena dalla ruota eravamo in tre con sassi e punteruolo :medita:.
Anche qui si mormora di epurazioni nel reparto tecnico C'dale...
Se ci passa un'altra volta probabilmente gli esplodono entrambi i pneumatici. :hahaha:
E fu cosi' che Rocco cambio bike......:))):
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
E fu cosi' che Rocco cambio bike......:))):

magari Franc, magari.....la prossima niente movimentio e cambi: MONOCORONA 36 e DOPPIAPIASTRA!!

ora stasera ci passo e sento il verdetto! c'era anche dei raggi piegati.

ma so un cippa io che cacchio mi è entrato nella rota

comunque sabato anche se son con la Front, si va uguale alle Cannicciaie, l'ho sempre fatte anche con la frontina (salti compresi)
 

tomb

Biker spectacularis
magari Franc, magari.....la prossima niente movimentio e cambi: MONOCORONA 36 e DOPPIAPIASTRA!!

ora stasera ci passo e sento il verdetto! c'era anche dei raggi piegati.

ma so un cippa io che cacchio mi è entrato nella rota

comunque sabato anche se son con la Front, si va uguale alle Cannicciaie, l'ho sempre fatte anche con la frontina (salti compresi)
basta che tu scenda,dimenticando il rapporto con cui sei salito,tu l'ultimo del pacco pignoni di sicuro,e scendendo se ha del gioco,ballando ti infila nella ruota e trac.

con la front vorrei propio vederti,anzi se posso vengo e ti prendo per il culo se non fai tutto sopra:hahaha:
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Vai Rocco!! Se tu vieni con la frontina, sento Sergio se mi presta la sua frontina Kattiva e scendo con quella per solidarieta!
Si scende si scende ... basta avere gambe, braccia p@LLE E..... DIMOOORTO CULO!:smile:

Io con la vecchia front a Sestola, sotto gli occhi sgranati di un proprietario di Kona Stincky, ho fatto tuto il Pino solitario e quasi tutta la DH da pian del Falco....:paur:
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Boni con ste frontine....che ci si fa dì male davvero poi ......
non è che hanno messo tempo bono dopo la befana cmq stiamo alla finestra, alla fine vi verrà la cannicciaite.....
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
uhe, bimbi belli, venerdi e sabato ci sono pure io, aggiorniamoci domani sulle previsioni meteo ( se danno meglio ven o sab ) e poi decidiamo ( a parità di previsioni io sarei + x sabato )

p.s.
@ Mario: la frontina è sempre disponibile, attualmente ha anche una muddy mary davanti... che toglierò x il malawi :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo