Presente anche con la grandine...
Grande Franctrd, e chi c'ammazza....???
Presente anche con la grandine...
Ecco per esempio domattina che fai ?? pensavo di far un salto per Morello o in Calvana ...dice che c'è il sole !!
Allora si è fissato con Bambolina ore 9.00 a Settimello con direzione morello poggio all' aia .... se qualcuno si vuol aggregare ....
Allora si è fissato con Bambolina ore 9.00 a Settimello con direzione morello poggio all' aia .... se qualcuno si vuol aggregare ....
portato bike dal Nencini:
- deragliatore nuovo
- movimento centrale nuovo
- catena nuova
- e riparazioni varie.
domani mi dice quando riprenderla, altrimenti sabato sono con la Front.
Se non hanno un vagone di bike da fare, per sabato la dovresti avere.
Sono tutti pezzi di ricambio che hanno in casa, quindi!
Poi..dipende dalla voglia!!
si stamani mi ha fatto anche vedere il deragliatore novo (boia che botta!) oltre a catena e movimento centrale. cmq domani pomeriggio passo per parlarne con Carlo e sento se c'è altro....
domani poomeriggio giro in poggiona,se ti interessa fammi sapere
Maremma Rocco sta' volta la calvana la ti e' costata cara!!! o dove ti sei infilato??? dai son cose che succedono anche ai migliori!!!
Poero Liga ti sei dato ai modellini.....e tu l'hai avuta anche te!!!! pena poco a rimettiti che tu mi devi portare sul ferrato!!!!
Bravi bravi a girare in bici e io a casa... maremma impestata m'è toccato tornare a lavorare... le dita mi fanno sempre un male cane, mi sa che ne avrò ancora per molto....
nel frattempo mi sono dato al modellismo (molto da ---...) visto che dovrò stare fermo un bel po' ;)
Se succedono ai migliori figurati a RoccoMaremma Rocco sta' volta la calvana la ti e' costata cara!!! o dove ti sei infilato??? dai son cose che succedono anche ai migliori!!!
E fu cosi' che Rocco cambio bike......Ora guarda se coll'eli'ottero tu' te le tagli le dita
(però ganzo! mi garba... si potrebbero fare le riprese aeree )
Se succedono ai migliori figurati a Rocco
Però la storia merita di essere raccontata.
Il pezzettino in questione è quello pietroso che dallo spiazzo dopo Torri (da dove si prendono i vari sentieri per Travalle) si gira a sx e si arriva al cimitero di Carraia.
L'anno scorso sull'unico tratto di 5 metri non sassoso Rocco (la prima volta che ci passava) schianta il forcellino e ancora gli ingegneri della C'dale stanno chiedendosi come abbia fatto .
Quest'anno (seconda volta in assoluto) Rocco passa il tratto in questione e fa:" Ti ricordi, qui ruppi il forcellino. Quest'anno è andata bene!" e infatti, dopo un centinaio di metri - sul ghiaino, NON sui sassi - riesce a disintegrare tutto il cinematismo posteriore, per levare la catena dalla ruota eravamo in tre con sassi e punteruolo .
Anche qui si mormora di epurazioni nel reparto tecnico C'dale...
Se ci passa un'altra volta probabilmente gli esplodono entrambi i pneumatici.
E fu cosi' che Rocco cambio bike......
basta che tu scenda,dimenticando il rapporto con cui sei salito,tu l'ultimo del pacco pignoni di sicuro,e scendendo se ha del gioco,ballando ti infila nella ruota e trac.magari Franc, magari.....la prossima niente movimentio e cambi: MONOCORONA 36 e DOPPIAPIASTRA!!
ora stasera ci passo e sento il verdetto! c'era anche dei raggi piegati.
ma so un cippa io che cacchio mi è entrato nella rota
comunque sabato anche se son con la Front, si va uguale alle Cannicciaie, l'ho sempre fatte anche con la frontina (salti compresi)