I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
basta che tu scenda,dimenticando il rapporto con cui sei salito,tu l'ultimo del pacco pignoni di sicuro,e scendendo se ha del gioco,ballando ti infila nella ruota e trac.

con la front vorrei propio vederti,anzi se posso vengo e ti prendo per il culo se non fai tutto sopra:hahaha:

Ciccio, quando vuoi, sai dove trovarmi!!


oh allora Sabato si va alle Cannicciaie!!! stasera ritiro la bike tutta rinnovata e pronta per l'uso. Mi fermerò solo davanti allo Tsunami, per il resto qualsiasi cosa avvenga io vengo!!

ore 8,30 a casa di Sergio, si va al parcheggio di Fognano e si sale da asfalto, vorrei salire fino al Vancouver.

Ci aggiorniamo fino a venerdì. Intanto chi c'è???:


  1. OLDROCK
  2. SERGIO.FLY
  3. PAOLISMO
  4. FRANCTRD
  5. ....
RUDY?? MARIO?? ma soprattutto LIGA?????? dai per due punti sul collo, vieni via non fare la femminuccia che ti vengo a prendere a casa!!!!!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
il liga non è messo bene -.-

ancora non riesco a chiudere completamente le mani e se mi tocco le dita di lato vedo le stelle!!! DISPERATO!!

sergio quando si monta il cambio nuovo???? :cucù:
 

tomb

Biker spectacularis
Ciccio, quando vuoi, sai dove trovarmi!!


oh allora Sabato si va alle Cannicciaie!!! stasera ritiro la bike tutta rinnovata e pronta per l'uso. Mi fermerò solo davanti allo Tsunami, per il resto qualsiasi cosa avvenga io vengo!!

ore 8,30 a casa di Sergio, si va al parcheggio di Fognano e si sale da asfalto, vorrei salire fino al Vancouver.

Ci aggiorniamo fino a venerdì. Intanto chi c'è???:


  1. OLDROCK
  2. SERGIO.FLY
  3. PAOLISMO
  4. FRANCTRD
  5. ....
RUDY?? MARIO?? ma soprattutto LIGA?????? dai per due punti sul collo, vieni via non fare la femminuccia che ti vengo a prendere a casa!!!!!!

dove? non lo so mica?
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
uhe, bimbi belli, venerdi e sabato ci sono pure io, aggiorniamoci domani sulle previsioni meteo ( se danno meglio ven o sab ) e poi decidiamo ( a parità di previsioni io sarei + x sabato )

p.s.
@ Mario: la frontina è sempre disponibile, attualmente ha anche una muddy mary davanti... che toglierò x il malawi :medita:

UELA'!! Ben tornato dalle nevi!
Anch'io sarei per sabato, anche perchè venerdi devo lavurà :cry:

P.S. Grazie per la disponibilità della frontina, poi vediamo, chissà se si lascerebbe domare sul budello bagnato...:nunsacci:
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Ciccio, quando vuoi, sai dove trovarmi!!


oh allora Sabato si va alle Cannicciaie!!! stasera ritiro la bike tutta rinnovata e pronta per l'uso. Mi fermerò solo davanti allo Tsunami, per il resto qualsiasi cosa avvenga io vengo!!

ore 8,30 a casa di Sergio, si va al parcheggio di Fognano e si sale da asfalto, vorrei salire fino al Vancouver.

Ci aggiorniamo fino a venerdì. Intanto chi c'è???:


  1. OLDROCK
  2. SERGIO.FLY
  3. PAOLISMO
  4. FRANCTRD
  5. MARIO BIKE....
RUDY?? MARIO?? ma soprattutto LIGA?????? dai per due punti sul collo, vieni via non fare la femminuccia che ti vengo a prendere a casa!!!!!!

Presente!
A questo punto niente frontina, sarà per un altra volta:medita:
 

Rudy63

Biker cesareus
Quello dell'esploratore è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo !
Così stamani, in uno slancio di generosità, mi sono dato latitante al lavoro e mi sono esplorato il Rompistinchi così da farne una recensione per l'Oca Selvaggia (ditemi voi se non sono buono d'animo!).
Partenza alle nove da Carraia, poi Sommaia, Ciliegio, Seppi e 800 !
Non ho trovato un cane, a parte i soliti pensionati a piedi su per il Ciliegio (ma che poRmoni gli hanno ?!?) e un ragazzo xc che mi ha raggiunto (non superato :))): ) in cima alla salita.
Protezioni, integrale (da soli meglio non rischiare...) e via !!!
In realtà l'idea iniziale era di fare Pianettole ma le rocce erano asciuttissime e il terreno era duro affavola, così ho girato a sx e ho provato il Rompistinchi.
Dico subito che è l'ideale per i miei gusti, roccia ma non smossa, tènnico (molto) ma non impossibile, con linee di pendenza non estreme per cui è possibile tenere la bici sotto controllo in ogni passaggio.
L'ho fatto tutto in sella (anche se ho messo più volte il piede a terra :spetteguless:) salvo un paio di tornantini in massima pendenza alla fine che sono però fattibili, anche se forse non da me ...
In preda all'entusiasmo mi sono fatto in sella anche i due pietroni finali. Il primo me lo sono bevuto (ma è facile) il secondo fa un po' paura a abboccarlo e mi ci sono impuntato la prima volta, poi ho preso la traiettoria giusta e me lo sono fatto.
In definitiva è un ottimo sentiero, anche se un po' corto, divertente con l'asciutto, mooolto estremo col viscido perché è tutto roccia.
Il bello è che arrivati al Ciliegio si può imboccare subito Le Rocce - come ho fatto, visto che avevo un conticino in sospeso - e quindi diventa un discesone di 600 mt bello tènnico.
Quindi ho fatto tutto il 10 fino alla fonte di Morello, la strada bianca fino all'imbocco del Ciliegio e la variantina sterrata che riporta a Sommaia e poi a casa.

In tutto poco più di tre ore e mezzo, soste (poche) comprese !
:cucù:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
il liga non è messo bene -.-

ancora non riesco a chiudere completamente le mani e se mi tocco le dita di lato vedo le stelle!!! DISPERATO!!

sergio quando si monta il cambio nuovo???? :cucù:

quando vuoi... venerdi sera?

Quello dell'esploratore è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo !
Così stamani, in uno slancio di generosità, mi sono dato latitante al lavoro e mi sono esplorato il Rompistinchi così da farne una recensione per l'Oca Selvaggia (ditemi voi se non sono buono d'animo!).
Partenza alle nove da Carraia, poi Sommaia, Ciliegio, Seppi e 800 !
Non ho trovato un cane, a parte i soliti pensionati a piedi su per il Ciliegio (ma che poRmoni gli hanno ?!?) e un ragazzo xc che mi ha raggiunto (non superato :))): ) in cima alla salita.
Protezioni, integrale (da soli meglio non rischiare...) e via !!!
In realtà l'idea iniziale era di fare Pianettole ma le rocce erano asciuttissime e il terreno era duro affavola, così ho girato a sx e ho provato il Rompistinchi.
Dico subito che è l'ideale per i miei gusti, roccia ma non smossa, tènnico (molto) ma non impossibile, con linee di pendenza non estreme per cui è possibile tenere la bici sotto controllo in ogni passaggio.
L'ho fatto tutto in sella (anche se ho messo più volte il piede a terra :spetteguless:) salvo un paio di tornantini in massima pendenza alla fine che sono però fattibili, anche se forse non da me ...
In preda all'entusiasmo mi sono fatto in sella anche i due pietroni finali. Il primo me lo sono bevuto (ma è facile) il secondo fa un po' paura a abboccarlo e mi ci sono impuntato la prima volta, poi ho preso la traiettoria giusta e me lo sono fatto.
In definitiva è un ottimo sentiero, anche se un po' corto, divertente con l'asciutto, mooolto estremo col viscido perché è tutto roccia.
Il bello è che arrivati al Ciliegio si può imboccare subito Le Rocce - come ho fatto, visto che avevo un conticino in sospeso - e quindi diventa un discesone di 600 mt bello tènnico.
Quindi ho fatto tutto il 10 fino alla fonte di Morello, la strada bianca fino all'imbocco del Ciliegio e la variantina sterrata che riporta a Sommaia e poi a casa.

In tutto poco più di tre ore e mezzo, soste (poche) comprese !
:cucù:

... tu hai beccato l'unica giornata bella asciutta di tutto l'inverno

....

e allora x sabato CANNICCIAIE FOREVER ( siamo malati )
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
@TOMB: gnamo ti si porta con noi a mangiare una pizza che l'è meglio e un'tu fai figurette!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Quello dell'esploratore è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo !
Così stamani, in uno slancio di generosità, mi sono dato latitante al lavoro e mi sono esplorato il Rompistinchi così da farne una recensione per l'Oca Selvaggia (ditemi voi se non sono buono d'animo!).
Partenza alle nove da Carraia, poi Sommaia, Ciliegio, Seppi e 800 !
Non ho trovato un cane, a parte i soliti pensionati a piedi su per il Ciliegio (ma che poRmoni gli hanno ?!?) e un ragazzo xc che mi ha raggiunto (non superato :))): ) in cima alla salita.
Protezioni, integrale (da soli meglio non rischiare...) e via !!!
In realtà l'idea iniziale era di fare Pianettole ma le rocce erano asciuttissime e il terreno era duro affavola, così ho girato a sx e ho provato il Rompistinchi.
Dico subito che è l'ideale per i miei gusti, roccia ma non smossa, tènnico (molto) ma non impossibile, con linee di pendenza non estreme per cui è possibile tenere la bici sotto controllo in ogni passaggio.
L'ho fatto tutto in sella (anche se ho messo più volte il piede a terra :spetteguless:) salvo un paio di tornantini in massima pendenza alla fine che sono però fattibili, anche se forse non da me ...
In preda all'entusiasmo mi sono fatto in sella anche i due pietroni finali. Il primo me lo sono bevuto (ma è facile) il secondo fa un po' paura a abboccarlo e mi ci sono impuntato la prima volta, poi ho preso la traiettoria giusta e me lo sono fatto.
In definitiva è un ottimo sentiero, anche se un po' corto, divertente con l'asciutto, mooolto estremo col viscido perché è tutto roccia.
Il bello è che arrivati al Ciliegio si può imboccare subito Le Rocce - come ho fatto, visto che avevo un conticino in sospeso - e quindi diventa un discesone di 600 mt bello tènnico.
Quindi ho fatto tutto il 10 fino alla fonte di Morello, la strada bianca fino all'imbocco del Ciliegio e la variantina sterrata che riporta a Sommaia e poi a casa.

In tutto poco più di tre ore e mezzo, soste (poche) comprese !
:cucù:

Bella RUDY, così la prossima volta ci si viene anche noi. anche se tu lo sai io voglio fare i'pensionato (vu me lo avete detto e finchè un vu mi ci portete e vi stresso l'anima!)

oggi sono andato a prendere la bike..,. HO CACATO 270 EURI, PORCA L'OCA!!!

ora l'è tutta bella nova, mi son preso anche una bella pompetta nova della BLACKBURN, le Kenda per il davanti. C'ho anche il bush novo. Insomma sabato si pole andare nei meglio posti di mondo!!!

c'ho trovato anche Mauro dei Rampikini e Franctrd (siamo stati 1 ora a chiacchiera, ci mancava il Tomb e poi si faceva sera!!)

Madonna c'era una INTENSE da DH Libidinosa!!!!!

insomma sabato allora è deciso per le Cannicciaie (ci aggiorniamo venerdì sera).

mentre venerdì mattina, se il tempo è bono si fa un giro veloce:
0re 9 CAPPUCCINI, CENTOPINI, CASA ROSSA, CRINALE, DENTISTA
Roba da tornare a pranzo a casa??
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
oh allora Sabato si va alle Cannicciaie!!! stasera ritiro la bike tutta rinnovata e pronta per l'uso. Mi fermerò solo davanti allo Tsunami, per il resto qualsiasi cosa avvenga io vengo!!

ore 8,30 a casa di Sergio, si va al parcheggio di Fognano e si sale da asfalto, vorrei salire fino al Vancouver.

Ci aggiorniamo fino a venerdì. Intanto chi c'è???:
  1. OLDROCK
  2. SERGIO.FLY
  3. PAOLISMO
  4. FRANCTRD
  5. BAMBOLINA
ciò una voglia di vedere queste Cannicciaie?!
spero che sia una bella:cucù:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
@TOMB: gnamo ti si porta con noi a mangiare una pizza che l'è meglio e un'tu fai figurette!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:



Bella RUDY, così la prossima volta ci si viene anche noi. anche se tu lo sai io voglio fare i'pensionato (vu me lo avete detto e finchè un vu mi ci portete e vi stresso l'anima!)

oggi sono andato a prendere la bike..,. HO CACATO 270 EURI, PORCA L'OCA!!!

ora l'è tutta bella nova, mi son preso anche una bella pompetta nova della BLACKBURN, le Kenda per il davanti. C'ho anche il bush novo. Insomma sabato si pole andare nei meglio posti di mondo!!!

c'ho trovato anche Mauro dei Rampikini e Franctrd (siamo stati 1 ora a chiacchiera, ci mancava il Tomb e poi si faceva sera!!)

Madonna c'era una INTENSE da DH Libidinosa!!!!!

insomma sabato allora è deciso per le Cannicciaie (ci aggiorniamo venerdì sera).

mentre venerdì mattina, se il tempo è bono si fa un giro veloce:
0re 9 CAPPUCCINI, CENTOPINI, CASA ROSSA, CRINALE, DENTISTA
Roba da tornare a pranzo a casa??

venerdì ci sono anch'io, non ho mai salito i cappuccini e mai sceso il dentista, che vergogna per uno che è nato a Prato :omertà:
sempre se mi aspettate in fondo :-)
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
venerdì ci sono anch'io, non ho mai salito i cappuccini e mai sceso il dentista, che vergogna per uno che è nato a Prato :omertà:
sempre se mi aspettate in fondo :-)

macche scherzi Dani?? vieni vieni tanto prima tu c'aspetti te in vetta alla casa rossa. cmq non ti assicuro di andare, te lo dico domani (se la moglie non rompe.....).
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
ieri preso dall'astinenza mi sono ridotto ad andare in palestra e farmi un'ora di spinning da solo con il CARDIOFREQUENZIMETRO!!!! il mondo fa schifo..... :medita:

il problema maggiore è che sono un paio di giorni che non vedo miglioramenti nelle dita.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo