I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
...e per non perdere l'abitudine...anche a fare gli auguri arrivo ultimo ma arrivo !!!

picture.php



ohhhhhhh............​
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Buon Natale a tutti !!!!!!!

Io domani mattina, se non piove, faccio un giretto d'un paio d'ore, tipo Casa Rossa e Poggio Castiglioni, se qualcuno vuol venire, va bene alle nove ai Cappuccini a Prato??
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Buon Natale a tutti !!!!!!!

Io domani mattina, se non piove, faccio un giretto d'un paio d'ore, tipo Casa Rossa e Poggio Castiglioni, se qualcuno vuol venire, va bene alle nove ai Cappuccini a Prato??

se piove non ci sono, se non piove ci sono al 70% di probabilità in quanto oggi non mi sentivo benissimo ( virus stagionale ) e quindi dovrò vedere domani mattina come mi alzo...
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Grande video Paolo! mi sa che se continuo ma mangiare maialetto, agnello, capretto e pasta al forno la prossima volta le cannicciaie le faccio rotolando!! Ho una voglia di andare in bici....!
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Complimenti bel video, provo anche una grande invidia avete girato veramente dei bei posti.

P.S. Il Nencio me l'ha detto che sei una granande cameramen.


grazie x i complimenti, grande cameramen:nunsacci:???? e' grassa se ci abbino qualche canzone!!!:smile: troppo buono!!!
In effetti quest' anno le trasferte non son mancate!!!!




Oggi con Mario s'è fatto un giretto in calvana, malgrado acqua e neve dei giorni scorsi il fondo unnera male!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
E siccome ormai siamo a fine 2010, metto un "piccolo" resoconto delle meglio traasferte delle oche a zonzo x la toscana, un "best of"........

vediamo i'che si combina nel 2011 !!!! evvaaaiiiiii

[URL="http://vimeo.com/18166031"]1 anno di giri da oche on Vimeo[/URL]

prima di tutto un Grande a Paolismo per il Best of 1 Anno di Zingarate per le Montagne!!! Fantastico, subito repostato su tutti i Social Forum!!

Secondo un Grosso Ringraziamento per Gli Auguri ricevuti da tutti i Ragazzi del Forum

Terzo: BOIA COME SONO PIENO!!!! COME SI FA DOMANI AD ANDARE A CENA?!?!?! AGGIORNAMENTI IN GIORNATA.....

QUARTO: oh come fa ca'ha questo FORUM!!!!! ma chi l'ha fatto così BRUTTO!!! e Poi con questi colorini di merd@!!!! devo fare una proposta al Directur....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo