mah... io vedrò se riesco a farmi una micro giratina il 26 mattina ( la vedo un pò dura, però non dispero... )
meno male che c'è ancora qualcuno con lo spirito giusto.....
io oggi sono andato sul monferrato (strano è??) a vedere di trovare un sentiero pedalabile in salita.... forse ci siamo... ci sono un sacco di sentieri in quel posto. la discesa come sempre fenomenale anche se stavolta col bagnato mi ha messo un po' in crisi... se uno casca si apre in 3 o 4! prima o poi troverò questo dannato sentiero, nel mentre sto mappando la collina su osm.
oggi è stata l'ultima pedalata prima della grande abbuffata natalizia...
Liga l'hai guardato quello che parte dopo la prima discesa del monte lopi?
Quando si riapre dal boschetto,prima di riprendere il sentiero che porta al tratto ciottoloso che finisce sopra le cave sulla destra in salita...sembra proprio la direzione giusta.
Se vuoi per queste vacanze si prova una volta insieme
mah... io vedrò se riesco a farmi una micro giratina il 26 mattina ( la vedo un pò dura, però non dispero... )
E' tornata la forca da Protone??
gli ho fatto il bonifico oggi, devono ancora metterci le mani ( spedita il 13, praticamente 9 giorni x avere il preventivo obbligatorio e dargli l'ok )
considerando che ci sono le feste... meno male che ho altre 2 bici
Loro si che sono persone serie
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=181902&page=4
il 26 si avvicina!!
Però!! credevo fossero più rapidi.
Loro si che sono persone serie
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=181902&page=4[/URL]
il 26 si avvicina!!
a me vanno bene le date del 27 x la pizza e del 30 x il brindisi a cantagrilli
p.s.
Liga non ti preoccupare, x fine gennaio inzio febbraio, rifacciamo una nuova pizzata vedendo di mettere d'accordo tutti con largo anticipo...
ma è da ciclista!!! e poi se tu non rompevi le palle, l'avremmo già fatta!!!
ma è da ciclista!!! e poi se tu non rompevi le palle, l'avremmo già fatta!!!
Sentiamoci allora! Anch'io non so se riesco a districarmi tra un panettone e l'altro, ma ci provo........
Io per Natale sono a Fi. Però! come dice Mario: mi devo districare nei vari pranzi...Cmq. un paio di ore me le farei domenica mattina!!!
"Libere associazioni": Mmmmm!!!!! non è che se per S. Stefano vengo in bike prendo un' infamata in casa, con anesso testata della mia ragazza....
Nooooooooo!!!!!!!Vai vediamo se x il 26 si smaltisce .....gli eccessi del 25.....
X la cena del 27 un so' ancora (certopropriodopolefestesubitoabomba).....vediamo come si mette....!!!
Poi io dal 1 al 10 gennaio feria e sperando nel meteo bono
Nooooooooo!!!!!!!
Paolino: tu sei un bel finocchio!!!!!!
Allora!! a tutta mtb.....
Buaaaccio!!!!