• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Liga l'hai guardato quello che parte dopo la prima discesa del monte lopi?
Quando si riapre dal boschetto,prima di riprendere il sentiero che porta al tratto ciottoloso che finisce sopra le cave sulla destra in salita...sembra proprio la direzione giusta.
Se vuoi per queste vacanze si prova una volta insieme
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it

quello mi manca.... vai un di questi giorni si fissa! se non fosse stato per quei due cani del cavolo l'avevo belle trovata la strada
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
a me vanno bene le date del 27 x la pizza e del 30 x il brindisi a cantagrilli

p.s.
Liga non ti preoccupare, x fine gennaio inzio febbraio, rifacciamo una nuova pizzata vedendo di mettere d'accordo tutti con largo anticipo...

allora per il 27 sera chi c'è a mangiare la PIZZA delle OCHE SELVAGGE????


  1. OLDROCK
  2. SERGIO:FLY
  3. RUDY63
  4. MARIO:BIKE
  5. ..
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ma è da ciclista!!! e poi se tu non rompevi le palle, l'avremmo già fatta!!!

perchè siamo tennisti? Comunque a parte gli scherzi da friraidde non avevo trovato niente...per vostra info così non perdete tempo con loro ho chiesto a questa ditta che facciamo le maglie ma non hanno niente più "largo" che somigli a qualcosa più freeride.

Nel frattempo : TANTI AUGURI A TUTTE LE OCHE!BUON NATALE!
 
Sentiamoci allora! Anch'io non so se riesco a districarmi tra un panettone e l'altro, ma ci provo........

Io per Natale sono a Fi. Però! come dice Mario: mi devo districare nei vari pranzi...Cmq. un paio di ore me le farei domenica mattina!!!

"Libere associazioni": Mmmmm!!!!! non è che se per S. Stefano vengo in bike prendo un' infamata in casa, con anesso testata della mia ragazza....
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

io il 26 sono dai soceri in Valdarno e la tentazione è forte per farmi scarrozzare a Nusenna .....

anche io mi trovo nella stessa situazione solo che la testata me la prendo dal Babbo della Lucia (che fa il muratore e c'ha anche delle belle manone!!!)
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Vai vediamo se x il 26 si smaltisce .....gli eccessi del 25.....

X la cena del 27 un so' ancora (certopropriodopolefestesubitoabomba).....vediamo come si mette....!!!


Poi io dal 1 al 10 gennaio feria e sperando nel meteo bono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo