ok, facciamo così, scrivete chi vuol venire e quando non potete:
1. OLDROCK (escluso 21 e le feste comandate, sempre!)
2. MARIOBIKE (escluso le feste)
3.
4.
5.
PS: è vu lo sapete, per far polemica e vado a nozze!!!
o-o
ok, facciamo così, scrivete chi vuol venire e quando non potete:
3.
4.
5.
PS: è vu lo sapete, per far polemica e vado a nozze!!!
1. OLDROCK (escluso 21 e le feste comandate, sempre!)ok, facciamo così, scrivete chi vuol venire e quando non potete:
3. sergio.fly ( libero 22, 23, 27, 28, 29, 30 ) ( dopo il 2 vado via qualche giorno, non so quando di preciso... )
4.
5.
comunque se mancherà qualcuno, sarà la scusa x ripetere un'altra pizzata a gennaio o a febbraio... non vorrete mica passare tutte le sere davanti al televisore con la mano tra le cosce della moglie, via su...
p.s.
giustamente come qualcuno ha ricordato pensiamo anche a dove fare il brindisino
.........purtroppo non ho potuto fare delle foto un pò + decenti causa l'andata in tilt delle batterie della macchina fotografica nonostante le avessi nelle mutande al calduccio...
ciao belle fieeee...come state?? qui questo fine settimana invece di pedalare con le gambe ho pedalato con le braccia 5 ore di spalata neve...porc@ v@cca..
Per il brindisi doveroso il cantagrilli con alcol a gogo...e fochi fatui....
Visto che natale si avvicina ho scritto a babbo natale : ks(datemi due dritte su cosa stare attento e quale prendere..) poi vi volevo chiedere due opinioni su trek remedy 8.0 per il mio fratello siamo in trattativa per una semi nuova...
Martelli: Miga merda la Remedy 8!!!! se c'è il prezzo; io la prenderei...
Bella la Remedy!
La 8 dal Nencini nuova la fanno 3.000 Euro col resto di 1
Che bhuaioli io un ci sono!
ma sabato è il 25 cioè natale
io sono incasinato a bestia ..... mi sa che fino al 30 non riusciro a montare in bike.
voi come siete messi???
PS: certo potrei farmi Nusenna il 26 .....
Comunque la mezza giornata al Liga's Secret Spot è obbligatoria.