• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Liga sono solo invidiosi ....lasciali fare!!!!


Bando alle ciance .........domani il tempo e' bono.....quindi facciamoci ste cannicciaie con la mota !!!! mi immagino il budello.....
A domattina !!!!!
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Venvia Rocco guarda di venire......giornate cosi' non le ritroveremo!!!!!


A Walter se ci 6 , troviamoci alle 8.00 dove l' altro sabato a settimello....casomai se ci sono problem sentiamoci via telefono .....il mio te l' avevo mandato.... e vai !!!!
 

Buon divertimento finocchi!!!!!

Ciauzzz....


Ps:Al ritorno a casa, se trovate un orologio: non incolpate subito me èèè!!!
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Ciao Paolo vengo molto volentieri ci vediamo domani alle 8.00 non sono mai stato alle cannicciaie che tipo di percorso é ?
 

Rischioricca

Biker popularis
ciao ragazzi io questo fine vado a sciare quindi a questo giro passo!!!
Voi non mollate mai vedo... addirittura le cannicciaie con la neve??!!!siete veramente irriducibili freeriders!!! divertitevi e fate un pò di salti anche per me che poi voglio vedere i video
Alla prossima non mancherò bona !!!:-?
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Affavola!!! un grip strepitoso! non me lo sarei mai immaginato, per strada abbiamo pedalato, poi abbiamo imboccato l'hocimin e abbiamo spinto in mezzo alla neve, bello bello. inizio delle cannicciaie con neve e poco dopo è sparita ma abbiamo fatto tutto anche il budello ;)

MENO MALE CHE HO GLI SCARPONCINI IN GORETEXXXXXXX!!
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Bell giro !!! grazie a ligamaister x avermi recuperato il casco finito in una scarpata .oggi hai fatto dei bei salti ,il budello mi è veramente piaciuto peccato che a metà ho rotto il freno post. e me lo sono dovuto fare a piedi
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Oggi giro da Oche Oh Yeahhhhhhhh DOC, pochi chilometri ma tanto divertimento, un po' a spinta in mezzo alla neve ma ne è valsa la pena ;)

18 Km
830 m di dislivello

 

Allegati

  • Cannicciaie.zip
    29,5 KB · Visite: 67

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Devo fare pubblicamente le mie scuse al Liga x averlo infamato x tutta la salita dubitando fortemente sul risultato positivo del giro di oggi da lui proposto.
Io e il Martelli durante la salita avevamo preso accordi con un personaggio molto competente in materia x fare una bella carda al Liga al rientro alle auto.
Mi sono dovuto ricredere: giro innevato a favola, salti a gogo ( con la pazienza di chi ci aspettava durante le nostre numerose risalite ), e budello finale in buone condizioni.
p.s.
ciò non toglie che il Liga sia buo a prescindere
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it



BENE BRAVI BIS; così avete tenuto alta la bandiera del Gruppo!
io invece ancora tosse e mal di gola a bestia!! e quindi oggi per sfogarmi mi son dato ad un tour enogastronomico!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo