I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
E te l' avevo detto di venire !!!!
Vediamo di beccarsi prima o poi .....
Ora x le cappelle c'è il fitto !!!
T' hai fatto furore con il tuo pistino !!:prost:

Sono contento che sia piaciuto! :mrgreen:

Forza raga fate il passa parola :spetteguless: tracciatelo sempre di più così si scende meglio!!!

Dimenticavo,anche se è facile mettetevi sempre le protezioni!!!

e vai col divertimento!!
:bum-bum-:
 
Bello bello!!

Ma è una mia impressione o nei punti più trialistici hanno l'ammo chiuso?
:nunsacci: Forse per avere la bici più reattiva...

Come spaccano questi due!!! e salgono anche da paura....
Cmq. l'ammo di sicuro è sul propedal...Avranno un manubrio da 760 minimo..

Non ce la faccio più con stà neve: domani esco con ciaspole a seguito, almeno scarpino meglio.:))):
 
:maremmac: SSSHHH!! Zitto zitto!! E' una traccia segreta, non la conosce nessuno!! :smile:


Va sempre a finere cosi!!! alla fine sarete gli ultimi a testarla....

Il bosco è di tutti...però un pochino di buon senso e rispetto, non scomoderebbe! ( specialmente nei confronti di chi si è fatto il culo....)

Ps: Io prima di venire: pago la tassa di pedaggio...:smile::smile::smile:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Son proprio curioso di vederlo sto brigante.......è 2 mesi che siete lassù nì bosco:smile: , e pensare che ve l' hanno già sverginato !!! :arrabbiat:

Saranno 100mt di dislivello... certo non son le cannicciaie!
Ma penso che in questo modo si giustifichi la salita a poggio al giro e collegandosi con ciser, linea pezzey e viottoli limitrofi al cippo viene una bella discesa su uno dei migliori versanti di morello...

Son 2 mesi che ci si lavora perchè siamo 3 stronzi :rosik:
Quindi domattina alle 9 ti aspetto al piazzale zappamunito!! :hahaha:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Saranno 100mt di dislivello... certo non son le cannicciaie!
Ma penso che in questo modo si giustifichi la salita a poggio al giro e collegandosi con ciser, linea pezzey e viottoli limitrofi al cippo viene una bella discesa su uno dei migliori versanti di morello...

Son 2 mesi che ci si lavora perchè siamo 3 stronzi :rosik:
Quindi domattina alle 9 ti aspetto al piazzale zappamunito!! :hahaha:

bravi che riuscite a fare questo, mi piacerebbe avere il tempo anche per aiutarvi volentieri.

comunque sabato dovrebbe essere buono, che facciamo? torniamo sullo Javello e si fa Cavallaie, cascatelle e 70?
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Più che chiuso sembra si tipo propedal, anzi come il brain della specialized....

SERGIO! pubblicizza la mia idea del pistino!!! l'ho portato a vedere il posto e anche lui concorda nel dire che verrebbe fuori un bel lavoro ;)

confermo il posto è buono, ci potrebbero venir fuori dei bei drop... ad avere il tempo
io mi rendo disponibile nel periodo natalizio
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
comunque sabato dovrebbe essere buono, che facciamo? torniamo sullo Javello e si fa Cavallaie, cascatelle e 70?

fattoria, cascatelle e 70 o vuoi salire anche le cavallaie :nunsacci:

o segoni ma siete usciti stamani in bici??? io agognavo..... mi sto vedendo i primi pezzi del film the collective.... da paura!!!

io ho approfittato della pioggia x scassare la bici, il registro del rebound della pike ora va a vuoto :cry: ed è rimasto al minimo...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
fattoria, cascatelle e 70 o vuoi salire anche le cavallaie :nunsacci:
io ho approfittato della pioggia x scassare la bici, il registro del rebound della pike ora va a vuoto :cry: ed è rimasto al minimo...

per le cavallaie, devo vedere come son messo fisicamente (ho saltato un sabato e ho mangiato come maiali!)
Intanto va bene l'idea?

Ma quindi sabato con che forca arrivi??

PS: ma che è sto Collective??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo