• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Niente gnocca.. Allora io mi faccio cugire un culo perizomato sulla spalla!

Ma nessuno le posta!!

le maglie devono restare segrete .....

dice grande novità alle cannicciaie..... bisogna andare!!!

Rig Design Srl

Via Gian Battista Venturi, 36
51100 Pistoia

0573 935050

domani gli telefono!

ma chi te le dice ste' cose ..... vogliamo sapere!!

si, meno male che sono intervenuto io nell'editing.... anche se alla fine non c'è stato verso fargli mettere nemmeno un danna nuda, il prodotto finale è decisamente accettabile.... work in progresssssssssssssss

work in progress ...... stesera vado a parlare con quelle che ce la fanno!!
 

Rudy63

Biker cesareus
La Toscana è stretta da due perturbazioni che arriveranno tra stasera e domani e tra domenica e lunedì.
Sabato dovrebbe essere buono... sole e freddo (e lastroni sulle pietre), per cui possiamo andare dove si vòle.
Il CapoScout suggeriva Morello dal Ciliegio per finire con le Cappelle.
Se si fa così ci si potrebbe trovare NON A DOCCIA ma a Settimello in via Giovanni XXIII (dove c'è la farmacia) che c'è il parcheggio.

Per chi avesse idee strane io questo sabato voglio (devo...) pedalare quindi, personalmente, no meccanizzate

Fatevi sentire.

Ciao , si anche io come voi sono amante delle discese se organizzate qualche uscita e non avete troppa fretta in salita fatemelo sapere

in salita l'unica fretta che ci s'ha è che finisca alla svelta, poi a noi ci passano anche le donnine co i' carrello della còppe ! per cui sei sempre il benvenuto
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Ciao Buchi!!!!
Anche se in questo periodo non posso pedalare tenetemi in considerazione per le mallie!! La voglio anch'io!

@Liga: o indoè voi andà con il furgone di Rig? Cannicciaie?

@tutti: ma la cena delle oche? Un l'avrete mica già fatta??!!

Ciaooooooooooooooo
 

Rudy63

Biker cesareus

La maglia ce l'avrai se prometti di andare più piano in salita, sennò ti si fa la maglia da crosscrautista con le pubblicità della Gazzetta

I' liga pedala di mezza settimana e i'sabato vuole fare le meccanizzate... io se non pedalo un po' poi non mi muovo nemmeno in discesa.

La cena 'un s'è fatta, d'altra parte considerando l'organizzatore (rocco) non c'era da aspettarsi nulla di diverso
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Ciao Rudy! Questa te la dovevo ancora raccontare. Ti ricordi quella volta che ti chiamai per lasciarti le famose bottiglie di vino? Tu mi dicesti che potevo portarltele a Santa Marta. Una volta arrivato al Polo però provai a chiamarti, ma non mi rispondevi. Allora, incerto sul da farsi, cominciai a vagare per i giardini e i parcheggi di Santa Marta con le due fiaschette di vino in mano, sperando di trovare la tua macchina e lasciare le suddette di fronte allo sportello. Il fatto (un giovane in tenuta da mtb che con fare sospetto vagabonda con fiaschi di vino in mano guardando le macchine, in un dipartimento che non sia quello di lettere) iniziò ben presto a suscitare scalpore tra gli studenti e il personale di servizio, così dovetti desistere e portai le bottiglie a Rocco.
Tutte le volte che ci penso mi viene da ridere, un mi si potea vedere!

La cena facciamola dai, si fa una bella sgranata da qualche parte in montagna!!
 

Rudy63

Biker cesareus
io ti aspettavo ma non ho ricevuto nessuna chiamata...
mi fa piacere sapere che a Lettere si possa tranqullamente girare in mutande con due fiaschi di vino in mano !
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
La cena 'un s'è fatta, d'altra parte considerando l'organizzatore (rocco) non c'era da aspettarsi nulla di diverso

Brutti Finocchi, la cena non s'è fatta perchè chi c'ha le mestruazioni, chi ha le cheche, chi gl'è buco, chi ha la sorella zoccol@.

Insomma mille scuse per rompere le p@lle e basta.
Di fare si farà, verrà fatta un giovedì sera, si va a mangiare una pizza e rizzati!!

ora rompetemi i coglioni anche sulle maglie, poi la prossima volta vi ci fò andare nudi in vetta alla calvana, maremma maiala!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo