I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
io ci sono....meglio l'acqua che stare a casa.....

... della serie "el cazzaro", infatti stamani, "ragazzi qui piove sto a casa" :smile::smile:

Allora vi ho visto stamani alla parrocchia Sacra Famiglia al Ponte Pietrino quando siete tornati, immaginavo che era qualcuno di voi dalle bici e dall'atteggiamento temerario nei confronti del meteo avverso. Bravi siete grandi. :celopiùg:

allora non ci conosci bene: NOI SI ESCE SEMPRE, COMUNQUE E DOVUNQUE! SIAMO UNA GARANZIA!

2c pulito dall'inizio,se sapete dove inizia,ma gia' l'entrata e' rognosa per voi,poi sentierino bellino,lineare,ripporta al molino del gualdo,pero' c'e' un sentierino bellino,visto oggi e riporta all'incirca al 2c,molto bello questo,giusto per andare a case varra:spetteguless:

Bella Tomb, naturalmente siccome non ci ho capito 'na sega, Sergio e Rudy mi ci portate, vero?!?!?
 

tomb

Biker spectacularis
il 2c è un sentiero che, sulla carta, aveva già attirato la mia attenzione ,ma non ho ben presente da dove parte ( parlo ovviamente dell'imbocco superiore )

p.s.
Liga posta la traccia di sabato e non ti spendere i soldi del Lungo:hahaha:

il sentiero si prende o dalla variante tt,perche' dove era l'entrata originale ,davanti al gualdo ora stanno facendo i lavori e non si passa,scesi dal tt,si gira a sx e si va verso case varra e biagioni,ad un bivio segnalato cai si gira a sx e si sale,con l'asciutto si fa,e si sbuca a una casa diroccata sulla strada ,prima di lonciano,dove prima l'entrata era chiusa da grossi rovi,ora non piu':medita: e l'ultimo pezzo in salita non si fa,penso,e anche 20mt prima il sentiero va allargato,troppo a scivolo nel dirupo sottostante. in dicesa si fa benissimo,solo uno strappetto prima del bivio che dicevo in precedenza nella salita.

pero' ne ho visto uno che in discesa e' molto bello,li ci sono tracce di vecchie carrarecce usate per unire il mulino,lonciano e altri borghi tutti con muretti in pietra ancora esistenti.scesi da sopra il 2c,dop 300mt circa sulla sx c'e' uno di questi sentieri,che va ripulito,ma solo da albreri nel mezzo,e riporta prima delle case di varra,molto bellino da fare

ieri per essere bischero ho lasciato il gps a casa,cosi ci devo tornare:omertà:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
per i soldi del lungo è troppo tardi.... ieri sera mi sono trovato sulla ciclabile verso una certa ora e non ho saputo resistere allo sguardo di un bel travellone............... :smile:

ahimè, Lungo, i tuoi soldi sono andati, mi dispiace, è stata una mia imprudenza, ho sottovalutato l'eccessiva percentuale di testosterone nel sangue del Liga
 

Rudy63

Biker cesareus
Quando noi si dice che è buooo!!! non si scherza mica...:smile::smile:

Diglielo Rudy!
Il travesta gli ha fatto la festa... e a lui gni è garbato.
D'altra parte per andare in mountainbàicche essere finocchi non è neessario però aiuta :hahaha:

Da una prima proiezione meteo sembra che fra giovedì e venerdì dovrebbe nevicare a quote basse e sabato dovrebbe esserci il sole.
Così fosse mi garberebbe un bel giro AM su Javello (che ne so, mettendo insieme Pian delle Vergini, Carbonaie innevate, boh ...)
 

tomb

Biker spectacularis
Il travesta gli ha fatto la festa... e a lui gni è garbato.
D'altra parte per andare in mountainbàicche essere finocchi non è neessario però aiuta :hahaha:

Da una prima proiezione meteo sembra che fra giovedì e venerdì dovrebbe nevicare a quote basse e sabato dovrebbe esserci il sole.
Così fosse mi garberebbe un bel giro AM su Javello (che ne so, mettendo insieme Pian delle Vergini, Carbonaie innevate, boh ...)

carbonaie innevate un bel sogno,magari.........:medita:
 

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
66
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
è uscito il tracciato della Transalp 2011

1)Mittenwald-Reith in Alpbachtal (85 km / 2083 Hm)
2)Reith in Alpbachtal-Mayrhofen (88 km / 3383 Hm)
3)Mayrhofen-Bressanone (94 km / 2154 Hm)
4)Bressanone-San Vigilio di Marebbe (72 km / 3524 Hm)
5)San Vigilio di Marebbe-Alleghe (74 km / 2618 Hm)
6)Alleghe-San Martino di Castrozza (73 km / 3147 Hm)
7)San Martino di Castrozza-Trento (109 km / 2433 Hm)
8)Trento-Riva del Garda (76 km / 2163 Hm)

Giretti tipici da oche.... ci si potrebbe andare......... :smile:

(per fare solo una tappa ci si metterebbe 3 giorni....)
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
sempre a studiare nuovi percorsi ioooooooo

Senza%20nome.jpg


questa è lòa ctr visibile a tutti da qui
http://www.rete.toscana.it/sett/territorio/carto/cartopage/pagine/2000_2.htm
la strada che ho segnato la conosce qualcuno????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo