I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
domani mattina

showpic.php
 

Rischioricca

Biker popularis
:smile:

:cucù:Che spettacolo!!dalle foto e dalla zona si prospetta un giro fantastico con degli spot unici che non mi posso far mancare e soprattutto tutto in beneficenza per una buona causa,sono propio dei grandi gli organizzatori.
Per domani mi sa che non vengo preferisco rimanere a letto sotto il piumone che zupparmi come un pulcino...comunque per chi va buona annaffiata a tutti!!:smile::smile::smile:
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Naturalmente domattina se diluvia si puo' andar a zappar x morello come dice Marco, se e' solo "pioggerella" come oggi io ci sono !!!!
casomai ci agg. via tel.
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Alla fine oggi siamo usciti in bici.... minigiro molto cazzaro, salita dei cappuccini, casa rossa poggio castiglione e cai lungocosta (sentiero del geologo...) fino a ritrovarci dietro lo sporting.
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Alla fine oggi siamo usciti in bici.... minigiro molto cazzaro, salita dei cappuccini, casa rossa poggio castiglione e cai lungocosta (sentiero del geologo...) fino a ritrovarci dietro lo sporting.

Allora vi ho visto stamani alla parrocchia Sacra Famiglia al Ponte Pietrino quando siete tornati, immaginavo che era qualcuno di voi dalle bici e dall'atteggiamento temerario nei confronti del meteo avverso. Bravi siete grandi. :celopiùg:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Alla fine oggi siamo usciti in bici.... minigiro molto cazzaro, salita dei cappuccini, casa rossa poggio castiglione e cai lungocosta (sentiero del geologo...) fino a ritrovarci dietro lo sporting.

ma a che ora siete partiti ??????? io nic 1966 e un mio amico s'è fatto la stessa strada fino a poggio castiglione poi siamo scesi alla cementizia ( dentista ):nunsacci:e dai lì tutto il tratto della pedecollinare fino a santa lucia
 

tomb

Biker spectacularis
Io ero lì dalle 8.45 e siamo partiti alle 9.20....... non vi abbiamo visto..!


Tomb fuori la verità!!!


2c pulito dall'inizio,se sapete dove inizia,ma gia' l'entrata e' rognosa per voi,poi sentierino bellino,lineare,ripporta al molino del gualdo,pero' c'e' un sentierino bellino,visto oggi e riporta all'incirca al 2c,molto bello questo,giusto per andare a case varra:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo