I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
maremma Rudy che cagata!!! ho capito, bisogna per forza vedersi così ti spiego. Un sono mica il LIGA che porto le maglie rosa!!:smile::smile:

e poi il mirino (come dice MarioBike) ci pigliano a pallettoni.

porta tutti i disegni che tu hai fatto, anche vecchi , ce ne era una che ci garbava a tutti. cmq anche io avevo fatto dei bozzetti. Mafrtedì si vedono insieme.
Ora scappo, io dubito che fino a venerdì sera riusciro a collegarmi, sentiamoci per cell domani sera per fissare.
DECIDETE VOI DOVE (MORELLO!) E A CHE ORA (8,45 a DOCCIA).

PS: Sergio passo a prenderti io? alle 8 da te?? oppure pigli MARIO e io il LIGA?

mi sa che tu debba venire a prendermi, credo di non avere la disponibilità dell'auto...
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Questa è una ipotesi sulla versione minimal proposta da Sergio

picture.php

La scritta per sbieco mi destabilizza :nunsacci:

Se sabato venite a Morello portate le zappe.... e l'ombrello naturalmente!!! :smile:
 

Rischioricca

Biker popularis
Queste maglie sono davvero una bell'idea,però dovete tirar fuori veramente una grafica originale!:free:
Spero di esserci sabato,morello è spettacolare tutte le stagioni...però speriamo che un si faccia la doccia che l'ho gia fatta oggi dopo un giro a vincigliata..
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
perché secondo te noi si pedala anche con l'asciutto ? :hahaha:

Comunque non lo so, secondo le previsioni domani è giornata da stare a letto, l'alternativa è il Ciliegio che però sarà un torrente o la strada romana ...
Il percorso lo decide Sergio :medita:

Ragazzi per info Mercoledi mattina,anche se naturalmente non pioveva,il ciliegio era asciutto e a vento quindi credo sia sempre meglio del biagioni anche perchè non è coperto da alberi.C'era solo un bel torrentello su una curva nella prima parte della discesa.
Se fate pianettole la prima parte sotto gli alberi,nonostante il sole,era tipo una lastra di vetro...ma per poco,poi veramente bello.
Buona girata!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
SOno stato costretto a portare la mia povera bicigretta dal nencini..... che tristezza vederla lì da sola mentre io me ne andavo.... mi si è blccato il movimento centrale (secondo me è solo un po' di sporco seccato), potrebbe essere la causa dei rumorini di sabato......
 

Rudy63

Biker cesareus
Come detto io se piove mi rigiro, e comunque se mi vedete bene sennò sono andato a montare il digitale terrestre dalle vostre sorelle :hahaha:

Se il tempo dovesse reggere domani alle 0845 a Doccia (più che un toponimo, una profezia...)

@Rocco: altro che mandare mail, in coda guardi il cul0 alle spose :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo