"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Ciao ragazzi sono a lavoro....mi dispiace che non posso aiutarvi a sistemare i sientieri ma sono sempre impegnato poi la spalla non mi da pace vuol sempre andare a far qualche giretto fuori..comunque vi abraccio a tutti e spero di vedervi il prima possibile per far du risate insieme e veder du fiee!! p.s:per il mitico raduno mi sá che non ci sono... non sono molto in forma e con la spalla che mi ritrovo sarebbe forse troppo rischioso...forse è meglio tirare i freni per un pó,noo?
Madonna Rischio questa spalla ti fà proprio dannare.....si tira i freni che è meglio :smile:......guarda se riesci a venire al ristoro il pomeriggio così si brinda insieme :prost:
........Ripulir sentieri stà diventando pericoloso :smile::smile::smile:
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Ciao ragazzi sono a lavoro....mi dispiace che non posso aiutarvi a sistemare i sientieri ma sono sempre impegnato poi la spalla non mi da pace vuol sempre andare a far qualche giretto fuori..comunque vi abraccio a tutti e spero di vedervi il prima possibile per far du risate insieme e veder du fiee!! p.s:per il mitico raduno mi sá che non ci sono... non sono molto in forma e con la spalla che mi ritrovo sarebbe forse troppo rischioso...forse è meglio tirare i freni per un pó,noo?


.... che troiaio che tu ti sei ridotto .... l'è l'etààààà...:smile::smile: comunque a quanto ne sò io per il tuo problema della spalla c'è solo da rompessi le palle in palestra e rinforzare il più possibile la muscolatura della cuffia in modo che tenda il meno possibile ad uscire ed evitare i movimenti rapidi e disarticolati tipo quelli in dietro.
L'operazione non è detto che ti risolva... senza tenere in considerazione la lunga riabilitazione dopo..... boh che dire.... tu se proprio un bell'aggeggio....senti un'pò se ti danno du lire x la rottamazione e rifatti novo... ti merita:il-saggi:
Bona!!!
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Madonna Rischio questa spalla ti fà proprio dannare.....si tira i freni che è meglio :smile:......guarda se riesci a venire al ristoro il pomeriggio così si brinda insieme :prost:
........Ripulir sentieri stà diventando pericoloso :smile::smile::smile:

No e unnè i ripulì i sentieri che gle pericoloso....l'è portatti a giro che l'è sempre + pericoloso pè gli artri... e a maggior ragione pè tè stesso!!! e tu sembravi proprio l'allegro boscaiolo... alla freddy krugher però.....
Bisogna iniziare a portatti a giro con i girello come i bambini!!!:smile::smile::smile:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Anche l'Eroica fatta! alle 13:20 ero già arrivato (al secondo ristoro ero il 6° poi ho forato 2 volte di fila..... :arrabbiat:)

Grande manifestazione, peccato per il Tomb che si è schiantato a terra e dice si sia rotto il femore....
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
ecco il percorso, 25Km per 1150m la salita ascensore-biagioni e marilyn manson farà sputar sangue!:smile:
oggi spettacolo! sentieri al top! s'è raccattato anche le conchiglie!:smile:
 

Allegati

  • raduno oche.zip
    23,3 KB · Visite: 53
ecco il percorso, 25Km per 1150m la salita ascensore-biagioni e marilyn manson farà sputar sangue!:smile:
oggi spettacolo! sentieri al top! s'è raccattato anche le conchiglie!:smile:

Se si continua di questo passo lo sai quante se ne raccatta...Si comincia a diventare pericolosi, questi trenini ultimamente sono molto ravvicinati, forse anche troppo...
Bello pero! le discese con la telecronaca sono fenomenali..:smile:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
560524_4647881405018_1192720129_n.jpg


all'arrivo immortalato da Rocco!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo