"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito

IO DIREI DI ASPETTARE A DECIDERE ALMENO GIOVEDI POMERIGGIO CON LE PREVISIONI PIù CERTE, PER IL RISTORO SENNò E SI PUò SEMPRE FARE PRIMA QUELLO E POI VEDERE SE IL TEMPO PERMETTE...:cucù: SAI CHE RISATE 45 PERSONE BRIACHE A PEDALARE SU Pè MORELLO.... ARTRO CHE IL RADUNO......... :smile::smile::smile: CI VOLE LA CROCE ROSSE A OGNI CURVA:il-saggi:
 

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
Quelli delle previsioni giocano la tripla 1X2, nuvoloso con schiarite e probabili rovesci.
E mi riesce anche a me.
E poi il clima sta impazzendo....
Non ci sono piu' le stagioni di una volta.
Rosso di sera bel tempo si spera.
Morello con cappello sesto con lombrello.
Che devo continuare?
 
Quelli delle previsioni giocano la tripla 1X2, nuvoloso con schiarite e probabili rovesci.
E mi riesce anche a me.
E poi il clima sta impazzendo....
Non ci sono piu' le stagioni di una volta.
Rosso di sera bel tempo si spera.
Morello con cappello sesto con lombrello.
Che devo continuare?

Aria rossa o la piscia o la soffia....
Cielo a pecorelle acqua a catinelle...
la mamma degli imbecilli è sempre in cinta...:nunsacci: no! questa è un'altra storia...:smile:

Parola d'ordine: ASPETTARE!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
BRAVI!!! aspettate e abbiate fiducia ....

la situazione è molto variabile, fino ad ieri le previsioni dicevano BRUTTO, oggi sono state completamente rovesciate.

Io ho molta fiducia, ci sono troppe cose in ballo per piovere!

PS: oggi corsa all'ospedale, ma dopo due ore ci hanno rimandato a casa... falso allarme!!
 
BRAVI!!! aspettate e abbiate fiducia ....

la situazione è molto variabile, fino ad ieri le previsioni dicevano BRUTTO, oggi sono state completamente rovesciate.

Io ho molta fiducia, ci sono troppe cose in ballo per piovere!

PS: oggi corsa all'ospedale, ma dopo due ore ci hanno rimandato a casa... falso allarme!!

Domani sera però dobbiamo decidere senza se, e senza ma! io venerdi' mattina presto devo fare il giro: formaggio, salumi, crescentine....Uguale Bambolina. Perciò incrociamo le dita...:medita:
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Domani sera però dobbiamo decidere senza se, e senza ma! io venerdi' mattina presto devo fare il giro: formaggio, salumi, crescentine....Uguale Bambolina. Perciò incrociamo le dita...:medita:


Vedi un pò uno che la sa giusta sentiamo parlare di mangiare :sbavon: ma non da bere che sono diventate astemie :-P l'OCHE il tempo migliorerà x forza cè da fà questo raduno delle OCHE :i-want-t: incrociamo le dita.
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Vedi un pò uno che la sa giusta sentiamo parlare di mangiare :sbavon: ma non da bere che sono diventate astemie :-P l'OCHE il tempo migliorerà x forza cè da fà questo raduno delle OCHE :i-want-t: incrociamo le dita.

no! il vino s'è già preso, per ora è l'unica cosa che abbiamo comprato.....
tanto anche se non si fa il raduno a noi non ci va a male!!:smile:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Rocco la sinottica che dice?


io dico di SI!! il raduno si fà!!! il tempo sarà come oggi, coperto caldo umido ma senza pioggia. forse qualcosa nel pomeriggio, ma poca roba.

le poche gocce che cadranno domani saranno subito asciugate da questo caldo.

pertanto il terreno sarà buono.

insomma si pole sfo'à di brutto!!!!
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
io dico di SI!! il raduno si fà!!! il tempo sarà come oggi, coperto caldo umido ma senza pioggia. forse qualcosa nel pomeriggio, ma poca roba.

le poche gocce che cadranno domani saranno subito asciugate da questo caldo.

pertanto il terreno sarà buono.

insomma si pole sfo'à di brutto!!!!

il tuo ottimismo è contagioso....
pero' un paio di mutande asciutte me le porto da casa..nn si sa mai..:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo