"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi bel giro pedalato partenza dal lentini,ciliegio,seppi,11,orchidea,legri.
sull crinale si scende a cannone:smile:il pezzo flò è dimolto carino il resto del percorso c'è da lavorare......il martelli ci aveva ragione sul roccione si salta......mentre il salto è da riguardare perchè ti scompone.....infatti il buba se scomposto e io non l'ho fatto :hahaha:
.....u pilu :smile:

C'è da lavorare??? ancora non abbiamo fatto niente...:))):
Per ora l'abbiamo segnato, ora dobbiamo costruire diverse sponde sennò la gente si perde trai sassi...:smile:
Ma il vert balogia?
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
ma a neve nelle vostre parti come siete messi? sono disperato da noi sopra i 300 mt tutti i sentieri sono impraticabili
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Mitici!! :celopiùg:

La roba sul foco e la bottiglia del vino già sfondaha!!! :smile::smile:

e l'era Vin Brulè!!!!!! :-P
ciccio te devi frequentarci di piu!! noi un si frigge mica coll'acqua!!!!:smile:

Oggi bel giro pedalato partenza dal lentini,ciliegio,seppi,11,orchidea,legri.
sull crinale si scende a cannone:smile:il pezzo flò è dimolto carino il resto del percorso c'è da lavorare......il martelli ci aveva ragione sul roccione si salta......mentre il salto è da riguardare perchè ti scompone.....infatti il buba se scomposto e io non l'ho fatto :hahaha:
.....u pilu :smile:

maddai!!! noi ieri Cannicciaie con un terreno fantastico!!! i'Budello era mitico!!!

neve s'è trovata solo in cima sull'HoChiMin e comunque s'è fatto alla svelta. siamo partiti alle 9,30 da Fognano e a i tocco e mezzo eravamo gia alle macchine. CI dobbiamo ritornare in massa, c'è un Road Gap che fa troppa paura!!!!!:OOO::OOO::OOO:

ma a neve nelle vostre parti come siete messi? sono disperato da noi sopra i 300 mt tutti i sentieri sono impraticabili

Macchè Luca, vieni qui da noi a girare!!! e poi c'è anche i vino bono!!!:smile::smile:
 
e l'era Vin Brulè!!!!!! :-P
ciccio te devi frequentarci di piu!! noi un si frigge mica coll'acqua!!!!:smile:



maddai!!! noi ieri Cannicciaie con un terreno fantastico!!! i'Budello era mitico!!!

neve s'è trovata solo in cima sull'HoChiMin e comunque s'è fatto alla svelta. siamo partiti alle 9,30 da Fognano e a i tocco e mezzo eravamo gia alle macchine. CI dobbiamo ritornare in massa, c'è un Road Gap che fa troppa paura!!!!!:OOO::OOO::OOO:



Macchè Luca, vieni qui da noi a girare!!! e poi c'è anche i vino bono!!!:smile::smile:



Hanno fatto un nuovo salto?:celopiùg::sbavon:

Ieri mi sono fatto un giretto sul bitume tra fiumi e valli!

image.php

http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?
id=347715&s=800&uid=35356
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
cannicciaie, tirate a lucido! bisogna tornarci!!!
mi preparerò un bel sacchetto per la raccolta!!:smile:
io stamani son salito da volmiano,era un secolo che non tornavo da quelle parti, sono arriivato a poggio leccio, si fa tutto pedalato! e devo dire che è un giretto di un paio d'ore niente male.....se si fa un bel lavoro sull'orchidea, quanti ramacci c'è da levare....
[MENTION=59292]Rischioricca[/MENTION] stai pronto il prossimo fine si va a sfogarsi con il piccone! :celopiùg:
[MENTION=35356]franctrd[/MENTION] mi vien freddo a vedere quelle foto.....siete ipestati dalla neve! qua oggi c'era un bel fondo, un pò ghiacciatino ma si può dagnene!!!!!

:spetteguless:il pezzo flow da poggio di castro a parecchie potenzialità e c'è roba vicino alla cava c'è da tornare a piedi!!
[MENTION=42665]vave[/MENTION] con qulla gippaccia se si sale da volmiano si arriva a 1km da poggio leccio, senza fare salita a piedi
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
cannicciaie, tirate a lucido! bisogna tornarci!!!
mi preparerò un bel sacchetto per la raccolta!!:smile:
io stamani son salito da volmiano,era un secolo che non tornavo da quelle parti, sono arriivato a poggio leccio, si fa tutto pedalato! e devo dire che è un giretto di un paio d'ore niente male.....se si fa un bel lavoro sull'orchidea, quanti ramacci c'è da levare....
@Rischioricca stai pronto il prossimo fine si va a sfogarsi con il piccone! :celopiùg:
@franctrd mi vien freddo a vedere quelle foto.....siete ipestati dalla neve! qua oggi c'era un bel fondo, un pò ghiacciatino ma si può dagnene!!!!!

:spetteguless:il pezzo flow da poggio di castro a parecchie potenzialità e c'è roba vicino alla cava c'è da tornare a piedi!!
@vave con qulla gippaccia se si sale da volmiano si arriva a 1km da poggio leccio, senza fare salita a piedi
vai si fà una gippata si porta attrezzi e vino.......frenc mi raccomando porta l'erba per il vin brulè!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo