"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
incredibile come cambiando poche cose il significato cambi parecchio...

'' c'e' il sole chi ..... Si fa una vedova??? Disponibile anche a fare un dentista!!! '' ...Sergio, io al posto tuo sarei anche preoccupato!

fine OT :smile:

:smile::smile:

ma domani?

cannicciaie con neve?

domani l'e' freddo e sole pieno!!!
x me ok cannicciaie, se c'e' neve non si va sul Vancouver. Ma volevi fare la salita tradizionale oppure da strada? e comunque partiamo presto altrimenti si fa notte...... ore 8,30 alle scuole blu :medita:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
la bici da va 10, è la trail bike da 29 della specy, escursione 110 110 e telaio in carbonio. Provata oggi sul Montalbano veramente divertente!

A me va bene domani le cannicciaie ma si sale da asfalto sennò si fa buio :rosik:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
ho sentito il mi socio Bubazzzo........è facile che noi domani si vada a provare l'orchidea con partenza intorno alle 9:30......è tutta la settimana che mi alzo prestissimo nn ce la fò ad alzarmi presto anche domani :spetteguless:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Quì l'unico g@io sono io e non si discute!!
picture.php
:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo