"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
Adesso sono serio..... :medita:

L'altra vota qualcuno è rimasto in casa per un po' di acqua mentre QUALCHE ALTRO è andato in bici... (c'è anche uno che credeva di essere preso in giro....) e abbiamo fatto le vedove sotto l'acqua.... STRATOSFERICHE! io sono per ripetere il giro se a voi va bene prima di andare con la ruota nel fango mezzo metro o staparmi su qualche roccia fradicia....
adesso sono serio... :smile:
 
Adesso sono serio..... :medita:

L'altra vota qualcuno è rimasto in casa per un po' di acqua mentre QUALCHE ALTRO è andato in bici... (c'è anche uno che credeva di essere preso in giro....) e abbiamo fatto le vedove sotto l'acqua.... STRATOSFERICHE! io sono per ripetere il giro se a voi va bene prima di andare con la ruota nel fango mezzo metro o staparmi su qualche roccia fradicia....

Certo caro! serio ma buooo....
 

tomb

Biker spectacularis
e s'è imparato tutti da te! oh Grande nostro Capo!! :hail::hail::
:smile::smile::smile:



Sabato e domenica è brutto, meglio rimanere il zona (sempre che non diluvi...).....io devo anche inaugurare scarpe e pantaloni novi!!! :azz-se-m:

per sciare abbiamo tempo, aspettiamo il prossimo mese e il sole, poi si fa una bandaccia e si va tutti all'abetone!! :volo:

PS: Martelli non lo fare, sei sempre a tempo!!!!!

sei un cattivo allievo vedo,a parte la trippa apprendi pooo:hahaha:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Adesso sono serio..... :medita:

L'altra vota qualcuno è rimasto in casa per un po' di acqua mentre QUALCHE ALTRO è andato in bici... (c'è anche uno che credeva di essere preso in giro....) e abbiamo fatto le vedove sotto l'acqua.... STRATOSFERICHE! io sono per ripetere il giro se a voi va bene prima di andare con la ruota nel fango mezzo metro o staparmi su qualche roccia fradicia....

via su andiamo a fare 'ste vedove, con variante del Liga, se il meteo ce lo concederà

va bene anche a Rocco

così io evito di battere un'altra cignata sulle Rocce come quella dell'altra volta...
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
@ Bubazzo ti passo a prendere io fatti trovare pronto,mi raccomando non mi fare aspettare,guardiamo se per una volta ti fai trovare pronto e arriviamo in orario !!
@ Liga io ero per il gara,cmq vediamo queste vedove con variante....
......stasera ho incontrato i f.lli Martelli dal nencini o nn hanno comprato un barattolo di vasellina!! dice che scorrono meglio le forcelle...maaaaaaaa!!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
ce lo devi dire tu, che sei di casa


indicazioni stradali
[URL]http://maps.google.com/maps?saddr=Via+delle+Fonti&daddr=Strada+sconosciuta&hl=it&ll=43.814216,11.027527&spn=0.102192,0.222988&sll=43.806721,11.005511&sspn=0.025551,0.055747&geocode=FXhBnQIdqHGpAA%3BFatvnAIdJqSnAA&t=m&mra=dme&mrsp=1&sz=15&z=13[/URL]

740033_10151342966232829_639957469_o.jpg


Ore 8:45 tassative!!! Capito Vave????????!!!!!!!!!!?????????????!!!!!!!!!!!
 
@ Bubazzo ti passo a prendere io fatti trovare pronto,mi raccomando non mi fare aspettare,guardiamo se per una volta ti fai trovare pronto e arriviamo in orario !!
@ Liga io ero per il gara,cmq vediamo queste vedove con variante....
......stasera ho incontrato i f.lli Martelli dal nencini o nn hanno comprato un barattolo di vasellina!! dice che scorrono meglio le forcelle...maaaaaaaa!!!

Domani di sicuro la vasellina vi serve, con tutti quei buiii!!:))):
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo