"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
ecco perche' tutti vi scansano,no perche' andate piano in salita.e in discesa,o perche' vi fermate a fare lunghe soste che manco le donne fanno,no,perche' avete sempre un sacco di problemi meccanici e di testa,no perche' in bici fc,ma perche' siete bui,cavolo...ecco la spiegazione...:hahaha:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ecco perche' tutti vi scansano,no perche' andate piano in salita.e in discesa,o perche' vi fermate a fare lunghe soste che manco le donne fanno,no,perche' avete sempre un sacco di problemi meccanici e di testa,no perche' in bici fc,ma perche' siete bui,cavolo...ecco la spiegazione...:hahaha:

e s'è imparato tutti da te! oh Grande nostro Capo!! :hail::hail::
:smile::smile::smile:

boh... Rocco vuol fare il gara con la neve, ma se non ce la spara col cannone, lo fa con la mota

Sabato e domenica è brutto, meglio rimanere il zona (sempre che non diluvi...).....io devo anche inaugurare scarpe e pantaloni novi!!! :azz-se-m:

per sciare abbiamo tempo, aspettiamo il prossimo mese e il sole, poi si fa una bandaccia e si va tutti all'abetone!! :volo:

PS: Martelli non lo fare, sei sempre a tempo!!!!!
 

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
ecco perche' tutti vi scansano,no perche' andate piano in salita.e in discesa,o perche' vi fermate a fare lunghe soste che manco le donne fanno,no,perche' avete sempre un sacco di problemi meccanici e di testa,no perche' in bici fc,ma perche' siete bui,cavolo...ecco la spiegazione...:hahaha:
è inutile tanto con noi un ti si vole
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
boh... Rocco vuol fare il gara con la neve, ma se non ce la spara col cannone, lo fa con la mota

appunto... pensiamoci bene domani a dove andare perchè de deve fare uhn freddo cane nn ho molta voglia di bagnarmi...

Per me si portebbe anche andare a cercarla la neve così almeno si becca la nevicata... megliio dell'acqua! al limite in salita si fa qualche pezzo a piedi ma in discesa poi ci si diverte!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
appunto... pensiamoci bene domani a dove andare perchè de deve fare uhn freddo cane nn ho molta voglia di bagnarmi...

Per me si portebbe anche andare a cercarla la neve così almeno si becca la nevicata... megliio dell'acqua! al limite in salita si fa qualche pezzo a piedi ma in discesa poi ci si diverte!

insomma domani e' confermato brutto tempo in toscana, io rimarrei in zona.
decidiamo un eventuale location e poi domattina vediamo se partire o restare a letto

io propongo GARA! ore 8,00 aggiornamento meteo con sms in caso di rinuncia, ore 8,30 Bar LENTINI come ritrovo per partenza giro.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
insomma domani e' confermato brutto tempo in toscana, io rimarrei in zona.
decidiamo un eventuale location e poi domattina vediamo se partire o restare a letto

io propongo GARA! ore 8,00 aggiornamento meteo con sms in caso di rinuncia, ore 8,30 Bar LENTINI come ritrovo per partenza giro.

agl'ordini comandante!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
io ve lo dico... con questa storia dei buhi uno di questi giorni ci rimaniamo male perchè poi qualcuno ci crede..... :omertà: e quello sarà un grande giorno per molti di voi che capiranno finalmente di aver perso un sacco di tempo in altro...... :smile: :smile: :smile:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Adesso sono serio..... :medita:

L'altra vota qualcuno è rimasto in casa per un po' di acqua mentre QUALCHE ALTRO è andato in bici... (c'è anche uno che credeva di essere preso in giro....) e abbiamo fatto le vedove sotto l'acqua.... STRATOSFERICHE! io sono per ripetere il giro se a voi va bene prima di andare con la ruota nel fango mezzo metro o staparmi su qualche roccia fradicia....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo