"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
ora tutti METEREOLOGI vu siete diventati!!!!!


allora parliamo seriamente, sabato secondo me sara' giusto x pedalare, probabilmente piovera' fino all'alba, poi in giornata reggera'........

quindi x me si pole anda'!

propongo Cascatelle e 70.

PS: s_ergio, non so chi sei, ma a parte i'LIGA, tutti noi artri di lunedi si lavora, e poi un giro come quello, noi forse in due giorni si pole fa, quindi ci vole anche il martedi libero. la vedo dirmorto dura!! :smile::smile::smile:
io più che metereologo sono metereopatico, domattina che tanto piove ho fissato con bambolina verso le 8:30 per andare a fare un giro a piedi per la nuova via, quella con il ripidone che deve testare frenk, che è stato sorteggiato...
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
io più che metereologo sono metereopatico, domattina che tanto piove ho fissato con bambolina verso le 8:30 per andare a fare un giro a piedi per la nuova via, quella con il ripidone che deve testare frenk, che è stato sorteggiato...
se non piove io pedalo.....se piove vengo con voi sulla linea nuova.....quella con quel bel ripidone che deve testare Frenk.....ormai è stato sorteggiato...tocca a lui !!
 
io più che metereologo sono metereopatico, domattina che tanto piove ho fissato con bambolina verso le 8:30 per andare a fare un giro a piedi per la nuova via, quella con il ripidone che deve testare frenk, che è stato sorteggiato...

Ma questo caxxo di sorteggio quando è stato fatto!!
Io a rotoloni e voi a ridere, bello!!

Io lo faccio, però voglio che dietro attaccato alla mia ruota ci siano: il buba e Vave, i due infami! sennò nisba...:medita:

Almeno a Careggi non vado solo...
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
579486_492352067456027_228823316_n.jpg

Franctrd il sorteggio è stato fatto onestamente.....cmq dopo una lunga conversazione con il mio socio Bubazzzo è stato deciso......te ti butti e se arrivi infondo al ripido con la bici noi ti seguiamo !!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ma questo caxxo di sorteggio quando è stato fatto!!
Io a rotoloni e voi a ridere, bello!!

Io lo faccio, però voglio che dietro attaccato alla mia ruota ci siano: il buba e Vave, i due infami! sennò nisba...:medita:

Almeno a Careggi non vado solo...

oh banda di bui!! poi ci voglio venire anche io in questo posto...

maremma oggi ci sentivo troppo e invece a casa, dopo una settimana di m..... sono stato 4 giorni fuori casa in giro per l'Italia
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
sono in crisi d'astinenza, domani mattina se il tempo è decente, quasi quasi, vado a fare un dentista veloce...
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Non ti preoccupare Rocco, presto ci andremo tutti insieme....:)))::sbavon::paur:
Franctrd stamani siamo stati in pellustrazione il vert visto dall'alto è veramente alto.....poi s'è ritirato i dadi e sei riuscito un'altra volta te.....sempre il solito fortunato....ora oltre al vert tu c'hai da provare anche un canalone......vien fuori un percorso da seghe :spetteguless:
 

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
Attenzione fuggito da clinica psichiatrica si aggira per morello:
 

Allegati

  • 20121215_103503.jpg
    20121215_103503.jpg
    64,7 KB · Visite: 24
  • 20121215_101817.jpg
    20121215_101817.jpg
    65,3 KB · Visite: 26
  • 20121215_101808.jpg
    20121215_101808.jpg
    64,9 KB · Visite: 23
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo