"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
ciao ragazzi o bisogno di una dritta...
lunedì porto in giro pe morello alcuni amici di un po fori...
volevo un consiglio di un possibile giro con pranzo annesso su per morello che impegni la mattina ed il primo pomeriggio...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ciao ragazzi o bisogno di una dritta...
lunedì porto in giro pe morello alcuni amici di un po fori...
volevo un consiglio di un possibile giro con pranzo annesso su per morello che impegni la mattina ed il primo pomeriggio...

non so che andatura avete, ma potete fare il giro che si fece al raduno mangiando su dove trovi le panchine oppure all'attacco di Pianettole (poco prima trovi un piccolo spiazzo esposto a sud :spetteguless:)
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
ciao ragazzi o bisogno di una dritta...
lunedì porto in giro pe morello alcuni amici di un po fori...
volevo un consiglio di un possibile giro con pranzo annesso su per morello che impegni la mattina ed il primo pomeriggio...

ma pranzo a sacco o con le gambe sotto la tavola?
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
se la neve sarà sciolta tutta come sembra prevedibile dal prox rialzo delle temperature avendo gamba e piacendo le discese tecniche uno potrebbe essere questo:
settimello, ciliegio, gualdo, seppi, tedesco morto, 11, prima punta, discesa dallo 00 (salato) o da poggio trini (facile) risalita alle antenne, brigante, sgrifata al ristorante del caravan serraglio (se aperto di lunedì), gara a scendere, colonnata, settimello
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
se la neve sarà sciolta tutta come sembra prevedibile dal prox rialzo delle temperature avendo gamba e piacendo le discese tecniche uno potrebbe essere questo:
settimello, ciliegio, gualdo, seppi, tedesco morto, 11, prima punta, discesa dallo 00 (salato) o da poggio trini (facile) risalita alle antenne, brigante, sgrifata al ristorante del caravan serraglio (se aperto di lunedì), gara a scendere, colonnata, settimello

figo...lunedì hai da fare?
mi servirebbe una traccia azzarola
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
mandami in mp la tua e-mail
stasera dopo cena ti mando le tracce che ho della zona

il giro che si farà questo lunedì sarà probabilmente questo su per giù:
(villa ginori è chiusa o si può sempre passare)biagioni integrale, tedesco morto, pianettole, rocce, cappelle, ciliegio, poi per forza asfalto (3km circa....va bene) fino alle seppi, poggio al giro, brigante.......vecchia Dh a dritto fino alle cave...

mi sembra un classico molto bello per chi non c'è mai stato, partenza verso le 9:30 dal parcheggio di doccia a sesto

unico neo
il lunedì è tutto chiuso per magnare...quindi...chi mi sa suggerire un posto dove fermarmi a fine giro per un piatto caldo?...a merenda...

ovviamente chi si vuole aggregare non c'è bisogno di dirlo...
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
il giro che si farà questo lunedì sarà probabilmente questo su per giù:
(villa ginori è chiusa o si può sempre passare)biagioni integrale, tedesco morto, pianettole, rocce, cappelle, ciliegio, poi per forza asfalto (3km circa....va bene) fino alle seppi, poggio al giro, brigante.......vecchia Dh a dritto fino alle cave...

mi sembra un classico molto bello per chi non c'è mai stato, partenza verso le 9:30 dal parcheggio di doccia a sesto

unico neo
il lunedì è tutto chiuso per magnare...quindi...chi mi sa suggerire un posto dove fermarmi a fine giro per un piatto caldo?...a merenda...

ovviamente chi si vuole aggregare non c'è bisogno di dirlo...

Cavolo avete voglia di pedalare....!!


Ma noi invece che facciamo sabato?? il tempo non sembra buono...!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo