"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao VaVe, quando siete stati all'Elba? Io c'ero settimana scorsa!!! Ho visto che avete fatto m.te perone (tedesco Morto), e poi da dove siete scesi? ti mando il link del video che ho fatto tanto per farti federe i posti, magari son gli stessi. Comunque Elba tanta roba!!!! A presto!

https://vimeo.com/75629354

Per l'appunto!! c'eravamo anche noi..
Abbiamo fatto il Perone, poi siamo passati sotto la funicolare e giu fino alla via crucis..Poi salita fino al Semaforo. Il giorno dopo siamo stati sul Masso alla Quata.
Ma voi l'avete trovato il rally???
 

tiziocast

Biker superis
Per l'appunto!! c'eravamo anche noi..
Abbiamo fatto il Perone, poi siamo passati sotto la funicolare e giu fino alla via crucis..Poi salita fino al Semaforo. Il giorno dopo siamo stati sul Masso alla Quata.
Ma voi l'avete trovato il rally???

Allora siete stati sabato!! Perchè i ragazzi mi parlavano di un rally storico del giorno prima (quindi sabato...)Il giro era strutturato in due giorni io sono stato Domenica e basta (purtroppo), trasferimento meccanizzato fino al Monte Perone con auto e furgone ( lasciando un mezzo a Marina di Campo per il loro recupero ). Salita fino a Masso alla Quata, sentiero verso la Pineta (mi sembra). Poi s'è fatto dei pistini 2 volte (ganzi a fooo) poi discesa su granito da Piana al Canale fino a San Piero, variante pineta ancora e discesa della Grotta (mulattiera scassatissima ) fino a Marina di Campo. Questo è quello che ricordo.... Poi birra e riposo sulla spiaggia.... Rientro con traghetto delle 19:00....

Azz a sapere che eravate lì!! Purtroppo non ho seguito i vostri post....

Comunque questi ragazzi dell'Elba organizzano spesso girate di questo tipo e sono disponibilissimi ad accompagnarci....

Speriamo di beccarci alla prox!!!
 
Allora siete stati sabato!! Perchè i ragazzi mi parlavano di un rally storico del giorno prima (quindi sabato...)Il giro era strutturato in due giorni io sono stato Domenica e basta (purtroppo), trasferimento meccanizzato fino al Monte Perone con auto e furgone ( lasciando un mezzo a Marina di Campo per il loro recupero ). Salita fino a Masso alla Quata, sentiero verso la Pineta (mi sembra). Poi s'è fatto dei pistini 2 volte (ganzi a fooo) poi discesa su granito da Piana al Canale fino a San Piero, variante pineta ancora e discesa della Grotta (mulattiera scassatissima ) fino a Marina di Campo. Questo è quello che ricordo.... Poi birra e riposo sulla spiaggia.... Rientro con traghetto delle 19:00....

Azz a sapere che eravate lì!! Purtroppo non ho seguito i vostri post....

Comunque questi ragazzi dell'Elba organizzano spesso girate di questo tipo e sono disponibilissimi ad accompagnarci....

Speriamo di beccarci alla prox!!!

:celopiùg: L'Elba e' uno spettacolo c'è poco da fare...Poi lo scorso we con quelle giornate siamo stati da papi.
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Bella giornata ieri, Iavello - Con Sergio, Rocco, Genna, Buba, e Vave, Cascatelle Monte Lopi da 10!!!!!!

Pietraie lavate e asciugate era una goduria!!!

Alla prossima:celopiùg:o-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Ciao VaVe, quando siete stati all'Elba? Io c'ero settimana scorsa!!! Ho visto che avete fatto m.te perone (tedesco Morto), e poi da dove siete scesi? ti mando il link del video che ho fatto tanto per farti federe i posti, magari son gli stessi. Comunque Elba tanta roba!!!! A presto!

[URL]https://vimeo.com/75629354[/URL]
Ciao Tiziocast purtroppo io non sono riuscito ad andare all'Elba.......guardiamo di organizzare un uscita insieme :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo