"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Stamani grandi Cannicciaie!!!
Rudy, Rocco, Genna, Marco De No e io.

In salita ci ha fatto compagnia Lore 65 che dopo pero' ha proseguito per il Monachino.

Aproposito Lore com'e' andato il giro?

Bella sfoata! ALLA PROSSIMA:celopiùg:o-oo-oo-oo-oo-o
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ragazzi, com'è andata all'Elba?
Mi dispiace non essere venuto ma c'ho avuto 2000 cazzi....
Se l'avessi saputo li passavo a quel buo del Vave, così si divertiva!!! :-D

Per il 20 ottobre non prendere impegni, c'è il raduno dei Grufoli!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
La trasferta elbana è stata da 10 e lode, giri molto belli, panorami da favola, meteo ottimo e risate a gogo... :}}}:

Un grazie di cuore ai compagni d'avventura (e il primo giorno avventura lo è stata davvero :paur:) x avermi pazientemente aspettato a sbozzolare le salite :hail:, e un grazie di cuore a Bambolina x aver allestito l'auto x 4 bikers o-o

attendiamo il book fotografico di Franc x rivivere quei momenti, sognando la prox trasferta...
 
image.php


Il Nirvana....:medita:

image.php

image.php
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
La trasferta elbana è stata da 10 e lode, giri molto belli, panorami da favola, meteo ottimo e risate a gogo... :}}}:

Un grazie di cuore ai compagni d'avventura (e il primo giorno avventura lo è stata davvero :paur:) x avermi pazientemente aspettato a sbozzolare le salite :hail:, e un grazie di cuore a Bambolina x aver allestito l'auto x 4 bikers o-o

attendiamo il book fotografico di Franc x rivivere quei momenti, sognando la prox trasferta...

:smile:W la sbozzolata!!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Per il 20 ottobre non prendere impegni, c'è il raduno dei Grufoli!

il 20 non ci sono.... il mi figliolo fa 1 anno!! venite voi tutti a casa mia a festeggiare con Birra e Vino a fiumi!!! :-P:-P:-P

Ma sabato che facciamo? Chi c'è?

Sabato non posso fare tanto tardi, il meteo e' un po incerto. si potrebbe stare in zona. Se il tempo e' buono si potrebbe anche fare un roveta?!?! :omertà::omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo