"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Stamani Poggio Castiglioni da favola, Sergio RedWind Marco DeNo e io ci siamo divertiti, e Antonella e Marcoin grande forma!

@ Vave : Peccato per il contrattempo:omertà:Alla prossima:celopiùg:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
rinnovo l'invito del parrucchiere: qualcuno vuole fare un giro domani pomeriggio a Morello? Io ci sono dalle due in poi...:i-want-t:
p.s: mi va bene anche calvana o montalbano....
 

MarcoDeNo

Biker popularis
6/2/13
75
0
0
Prato
Visita sito
Stamani Poggio Castiglioni da favola, Sergio RedWind Marco DeNo e io ci siamo divertiti, e Antonella e Marcoin grande forma!

@ Vave : Peccato per il contrattempo:omertà:Alla prossima:celopiùg:

Felice dei miei piccoli progressi 😍😍😍

quoto alla grande

BELLA USCITA davvero DIVERTENTE...io prima volta dal dentista, confesso che per me quei ripidoni non erano per niente scontati...
un grazie a Sergio che con tanta pazienza c'ha fatto da scuola guida!...
e piacere di aver conosciuto Anto.... alla PROX!!!
 

RED*WIND

Biker serius
4/3/11
120
0
0
Prato
Visita sito
BELLA USCITA davvero DIVERTENTE...io prima volta dal dentista, confesso che per me quei ripidoni non erano per niente scontati...
un grazie a Sergio che con tanta pazienza c'ha fatto da scuola guida!...
e piacere di aver conosciuto Anto.... alla PROX!!!

Piacere mio Marco, sai trasmettere molta tranquillità ..... Non come il BUBA!!!!!!! ;)
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
376746_384992311554186_66367736_n.jpg

Ragazzi stare a casa malati ha i suoi vantaggi erano anni che non prendevo l'influenza,peccato che è durata un giorno solo e domani sarò a lavorare......stamani mi son messo a guardare tutte le foto su FB è tutta una risata poi sono arrivato a questa e ho pianto dal ridere :smile:......siamo proprio un bel gruppo :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo