"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pipposport

Biker novus
20/8/10
11
0
0
PRATO
Visita sito
salve, io sono pippo, un amico del genna e ho girato alcune volte con voi, (quello con il casco verde e l'enduro specialized).
domani mattina noi abbiamo fissato alle 8,15 al parcheggio della bottaga di morello per un giro nei dintorni. chi e' interessato puo venire li'. ciao
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
ma ci vai domani mattina ?
visto che il Buba non Ha girato stamani se si fa un'alzata talebana perché devo essere a casa prima di mezzogiorno si può fare.....se poi viene anche Sergio e Mario.......[/QUOT

Ti basta alle 8,45 sotto la salita dei Cappuccini?
[MENTION=11]Sergio[/MENTION] che giri domani?:i-want-t:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
io domani non giro, l'acqua che ho preso stamattina mi è bastata...

però non ha prezzo vedere Rocco in mutande e calzini nel parcheggio di Carmignano sotto la pioggia battente :omertà:
 

RED*WIND

Biker serius
4/3/11
120
0
0
Prato
Visita sito

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
ma ci vai domani mattina ?
visto che il Buba non Ha girato stamani se si fa un'alzata talebana perché devo essere a casa prima di mezzogiorno si può fare.....se poi viene anche Sergio e Mario.......[/QUOT

Ti basta alle 8,45 sotto la salita dei Cappuccini?
@Sergio che giri domani?:i-want-t:

io ci sono !!!!! sergio domani c'è il sole :)
OK se non piove alle 8:45 alla salita dei Cappucini.......andiamo Sergio che ti s'asciuga l'ossa !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo