• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Speriamo duri questa... ( i complimenti vanno fatti a Lapierre, che mi ha sostituito in garanzia il modello 2012 con quello 2013)

Lucky: Quel passo è molto transitato...:

Complimenti per la biga a frank e lucky!!
In effetti il colombino è molto trafficato: ecco il boic una settimana fa. Tra un pó mi sà che sul passo ci fanno una rotonda per gestire il traffico.
 

Allegati

  • image.jpg
    59,6 KB · Visite: 15

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
domani e' a rischio acqua

forse Massa dovrebbe essere un po meglio ma sono nella mattina
dipende da come tirano i venti

aggiorniamoci a domattina presto, ore 7 si guarda come butta.... che tristezza!!
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Ho fatto una paginetta con le nostre migliori foto e il link alla pagina facebook

http://www.bikepacking.it/ocaselvaggia.php
Grande liga da 10

domani e' a rischio acqua

forse Massa dovrebbe essere un po meglio ma sono nella mattina
dipende da come tirano i venti

aggiorniamoci a domattina presto, ore 7 si guarda come butta.... che tristezza!!
io stasera mi collegherò non prima delle 12:00 se domani fosse brutto per trasfertare che ne dite di una transex calvana???
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
a me fare 4 ore di macchina e prendere l'acqua mi farebbe girare le p@lle.... e lo so che la voglia l'è tanta ma c'è da aspettare..!

domani se ce la facciamo a uscire in bici sarei per un Montalbano... con l'acqua penso che sia il posto migliore.... si potrebbe fare ritrovo a carmignano, si sale fino al campeggio si fa il guinzaglio (quello del raduno) poi invece di fare anche il secondo tratto che scendiamo troppo si risale e si fa una vedova
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
RAGAZZI SOLO ORA MI COLLEGO.....

si va sul Montalbano sperando a bene

direi di vederci alle 8,30 a Carmignano

Sergio ti passo a prendere? ore 8 a casa tua? mandami un sms per darmi l'ok
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo