"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
BRAVO HELVETIUS! Complimenti per la laurea con LODE!

Ti aspettiamo per festeggiare!:prost:
[MENTION=11]Sergio[/MENTION]: Domenica ho visto Rudy sulla panoramica in bici, chissa' che entro giugno non riusciamo a fare una trasferta con tutti e quattro le oche fondatori:spetteguless:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
BRAVO HELVETIUS! Complimenti per la laurea con LODE!

Ti aspettiamo per festeggiare!:prost:
[MENTION=11]Sergio[/MENTION]: Domenica ho visto Rudy sulla panoramica in bici, chissa' che entro giugno non riusciamo a fare una trasferta con tutti e quattro le oche fondatori:spetteguless:

con Rudy la vedo dura, sai quante volte gli ho detto di fare un'uscitina... niente da fare
 
Ciao oche! Tesi fatta e 110 lode portato a casa. Mi sono laureato il 30 aprile ma mi sto riprendendo adesso dai festeggiamenti . Sono già rimontato in mtb quindi ci si vede presto!
Ovviamente porto le paste!!! :prost:

Per le trasferte tenete in conto anche il Garda!

Bella storia!! complimenti ragazzo..:celopiùg:
Ti aspettiamo presto!

Vave: Occhio però a farla di buio, ci sono salti e buconi che se non li vedi bene infraschi...Qualcuno l'ha fatto anche di giorno! :-)
l'ideale sarebbe:Asino-Brigante e linea Pezzey...In questo momento sono tirate da paura.

Gli ultimi km. del raduno gli ho fatti così:


image.php


Non mi dura nulla....:medita::cry:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Bella storia!! complimenti ragazzo..:celopiùg:
Ti aspettiamo presto!

Vave: Occhio però a farla di buio, ci sono salti e buconi che se non li vedi bene infraschi...Qualcuno l'ha fatto anche di giorno! :-)
l'ideale sarebbe:Asino-Brigante e linea Pezzey...In questo momento sono tirate da paura.

Gli ultimi km. del raduno gli ho fatti così:


image.php


Non mi dura nulla....:medita::cry:
Franctrd il distruttore!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ciao oche! Tesi fatta e 110 lode portato a casa. Mi sono laureato il 30 aprile ma mi sto riprendendo adesso dai festeggiamenti . Sono già rimontato in mtb quindi ci si vede presto!
Ovviamente porto le paste!!! :prost:

Per le trasferte tenete in conto anche il Garda!

Bravo e Complimenti con Lode!!!! :}}}:

Si si tutti boni a ragionare ma voglio vedere alla fine quante trasferte faremo..... :arrabbiat::arrabbiat:

intanto te non sei venuto ne a Sestri ne a Massa, e l'anno scorso non sei venuto neanche a Bressanone!!!
ora si vole vedere sabato chi viene e chi ringamba, per il meteo c'e tempo perche e' ancora troppo presto ..... :medita:

e nn ho sentito ancora nessuno dire: IO CI SONO!!! .......
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Bravo e Complimenti con Lode!!!! :}}}:



intanto te non sei venuto ne a Sestri ne a Massa, e l'anno scorso non sei venuto neanche a Bressanone!!!
ora si vole vedere sabato chi viene e chi ringamba, per il meteo c'e tempo perche e' ancora troppo presto ..... :medita:

e nn ho sentito ancora nessuno dire: IO CI SONO!!! .......

Grande Rocco io ci sono qualsiasi condizione ambientale...Campagnola scoperchiata in do si va!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Un uccellino mi ha detto che Vave il sabato sera si fa invitare appositamente a casa di amici per vedere "Amici Maria de Filippi"!!!!!!!!!!! :spetteguless:

Vave fai caà :cagozzo::cagozzo::bleah::bleah:

settusseibuodillo!!! :hahaha: :hahaha:
 

tomb

Biker spectacularis
ma come nn conoscete il 33?!?!? vi si e' portato mi pare l'anno scorso. Io e Sergio lo si conosce a memoria .......

Sul Falterona pure, con il Firenze Freeride....



ecco bravo Franctrd, segnamoci anche Bagno di Romagna

Tiravento Double, mi basta farlo una volta!


quello fatto con il cangia in versione : limited edition non penso proprio lo conoscete,tutta una sega da cima fino in fondo..il primo uno spettacolo di divertimento,e' lungo,ma c'e' una versione short(come rocco) bella...

a bagno di romagna ci vorrebbe la casa per girarci,ma frana,e chiardovo tanta roba .... e il tiravento double,oppure con poggio cavallaro altro bel giro...
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Grazie a tutti! :celopiùg:

p.s: anche a Pistoia c'è un nuovo trail da provare, la Conca, tracciato dai ragazzi del TSI Enduro Pistoia. Magari si organizza per andare tutti insieme.
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
che mi spiegate quale strada abbiamo fatto ieri sera??

abbiamo preso la linea pezzey dalla strada asfaltata e fin qua ci sono. Poi però abbiamo girato a sinistra in un pezzo di sentiero nuovo con dei bei roccioni e un paio di salti... che sentiero è???

tra l'altro ad un certo punto c'è un roccione con un bel dislivello che ho preso a 2 all'ora e ci manca poco che mi ribalto....:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo