"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
TRASFERTA TRASFERTA TRASFERTA!!!!!

è iniziata la stagione delle trasferte:

SESTRI LEVANTE
FOLGORITO
MASSA MARITTIMA
TIRAVENTO
CAMPO CECINA
PUNTA ALA
SESTOLA
DOGANACCIA

sono quelle di sempre e che cavolo...romagna no ? ci sono una miriade di bellissimi giri......un bellissimo giro sul falterone,pracchia con il sentiero che passa dalla faggeta stupendo,mi pare il 33.....
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
TRASFERTA TRASFERTA TRASFERTA!!!!!

è iniziata la stagione delle trasferte:

SESTRI LEVANTE
FOLGORITO
MASSA MARITTIMA
TIRAVENTO
CAMPO CECINA
PUNTA ALA
SESTOLA
DOGANACCIA

Io a i tiravento non ci sono mai stato

magari andateci con l'asciutto:spetteguless:

Se si aspetta l'asciutto si va da poche parti ha messo tempo di cacca tutto il mese

beh, effettivamente x il Tiravento aspetteremo un sabato con il meteo buono di sicuro vista la lontananza e l'esposizione :medita:
 
Maiala quanto abbiamo mangiato oggi!!!
Anche oggi onore salvato: gli ultimi ad andare via, e dico gli ultimi: io, Paolo, Il genna, Bambolina e il Tolle. e cmq. se partivamo prima si prendeva una bussata d'acqua da paura...:))):
Il gazebo c'ha salvati: se qualcuno buttava dentro un cerino si prendeva fuoco...:smile:
Per la cronaca: anche oggi cambio tritato: senza parole!

Se vi capita di fare una notturna andate a fare la linea Pezzey, in questo momento è uno spettacolo, tirata a lucido da paura: è
ganzissima...

Per le trasferte teniamo sempre presente la Romagna: Oltre al Tiravento c'è altro, per esempio: Bagno di Romagna...( Chiardovo F.R., Fossobecca, Gorzano ecc...).

Tiravento in versione Double ( spacca!), sennò non conviene nemmeno andare ehh!:celopiùg:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
sono quelle di sempre e che cavolo...romagna no ? ci sono una miriade di bellissimi giri......un bellissimo giro sul falterone,pracchia con il sentiero che passa dalla faggeta stupendo,mi pare il 33.....

il 33, l'abbiamo fatto diverse volte, da Pracchia per l'Orsigna fino al Portafranca e poi giù x il 33

ma come nn conoscete il 33?!?!? vi si e' portato mi pare l'anno scorso. Io e Sergio lo si conosce a memoria .......

Sul Falterona pure, con il Firenze Freeride....

Per le trasferte teniamo sempre presente la Romagna: Oltre al Tiravento c'è altro, per esempio: Bagno di Romagna...( Chiardovo F.R., Fossobecca, Gorzano ecc...).

Tiravento in versione Double ( spacca!), sennò non conviene nemmeno andare ehh!:celopiùg:

ecco bravo Franctrd, segnamoci anche Bagno di Romagna

Tiravento Double, mi basta farlo una volta!
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Ciao oche! Tesi fatta e 110 lode portato a casa. Mi sono laureato il 30 aprile ma mi sto riprendendo adesso dai festeggiamenti . Sono già rimontato in mtb quindi ci si vede presto!
Ovviamente porto le paste!!! :prost:

Per le trasferte tenete in conto anche il Garda!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
ma come nn conoscete il 33?!?!? vi si e' portato mi pare l'anno scorso. Io e Sergio lo si conosce a memoria .......

Sul Falterona pure, con il Firenze Freeride....



ecco bravo Franctrd, segnamoci anche Bagno di Romagna

Tiravento Double, mi basta farlo una volta!

Per le trasferte teniamo sempre presente la Romagna: Oltre al Tiravento c'è altro, per esempio: Bagno di Romagna...( Chiardovo F.R., Fossobecca, Gorzano ecc...).

Tiravento in versione Double ( spacca!), sennò non conviene nemmeno andare ehh!:celopiùg:

Si si tutti boni a ragionare ma voglio vedere alla fine quante trasferte faremo..... :arrabbiat::arrabbiat:

Comunque sta settimana mette male il tempo. Io oggi e domani volevo fare un giretto max 2 ore dopo le 18... c'è nessuno??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo